Le registrazioni per il primo beta test chiuso di Elden Ring Nightreign si apriranno domani 10 gennaio. Tuttavia sarà disponibile solo su un paio di piattaforme.
Vediamo insieme tutti i dettagli e i passaggi che occorrono per registrarsi e sperare di essere presi.
Indice
Beta test di Elden Ring Nightreign, come partecipare
Per chi ancora non lo sapesse, Bandai Namco e FromSoftware durante i The Game Awards 2024 hanno annunciato Elden Ring Nightreign, un’esperienza cooperativa nell’Interregno progettata principalmente per gruppi di tre giocatori e in arrivo quest’anno.
Come capita per i giochi multiplayer, anche Nightreign riceverà un test di rete prima del lancio: le iscrizioni come abbiamo detto sono programmate a partire da domani 10 gennaio e in quella data, i fan potranno registrarsi per il test tramite il sito ufficiale.
Di solito i test di questo tipo hanno un numero limitato di posti, anche se per adesso non sappiamo ancora quanti tester saranno accettati. Vediamo i passaggi da fare per partecipare.
- Visitare il sito web ufficiale del test di rete Elden Ring Nightreign dal 10 gennaio in poi.
- Registrarsi al test indicando la vostra piattaforma preferita.
- Attendere un’e-mail di conferma dell’iscrizione al test.
- Partecipare al test nel febbraio 2025.
Per ora le due piattaforme su cui sarà possibile il test sono PlayStation 5 ed Xbox Series X/S. Probabilmente la progressione fatta durante questa prova non verrà trasferita nel prodotto finale e non sappiamo ancora se ci saranno altre beta in futuro prima dell’uscita del gioco.