Niente più San Valentino: Assassin’s Creed Shadows è stato nuovamente posticipato.
Il gioco open world ha una nuova data di uscita che non sarà più il 14 febbraio: vediamo insieme tutti i dettagli e ciò che ha detto Ubisoft a riguardo.
Indice
Assassin’s Creed Shadows rinviato di nuovo, si passa a marzo
Ubisoft, come riportato da Eurogamer, afferma che il rinvio è per fornire un ulteriore tempo di sviluppo, come parte del focus dell’azienda sulla qualità del gameplay e sulle esperienze coinvolgenti del day one.
Yves Guillemot ha quindi deciso di comune accordo con lo studio di dare un mese extra agli sviluppatori per incorporare meglio il feedback dei giocatori raccolto negli ultimi tre mesi.
L’accesso anticipato disponibile per chi aveva prenotato la Collector’s Edition era già stato eliminato ed i giocatori rimborsati. Per il resto lo studio aveva dichiarato che alcune meccaniche di gioco iconiche, come ad esempio lo stealth, verranno ulteriormente migliorate in questo nuovo capitolo.
Veniamo alla data: il gioco ora sarà disponibile dal 20 marzo 2025 su PC e console.
A tal proposito vi segnaliamo che su Instant Gaming Assassin’s Creed Shadows è in preordine con un’offerta da non perdere: il costo della versione PC è infatti di 49,89 euro anziché 70 euro, con uno sconto del 29%.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.