Continua lo sviluppo di Kingdom Hearts 4, ma Square Enix cancella The Missing Link

Kingdom Hearts 4 nuove immagini Kingdom Hearts iv Square Enix The Missing Link cancellato

Se avete dei dubbi sul prossimo Kingdom Hearts 4, annunciato a suo tempo nel 2022, potete stare tranquilli, perché Square Enix ne ha confermato la fase di sviluppo. La software house giapponese ha pubblicato diverse nuove immagini sul gioco.

Cattive notizie invece per Kingdom Hearts The Missing Link: cancellato per volontà della stessa società.

Di seguito tutti gli aggiornamenti nel dettaglio e vi ricordiamo che potete preordinare su Instant Gaming il quarto capitolo della saga.

Nuove immagini di Kingdom Hearts 4, il gioco è sempre in sviluppo secondo Square Enix

Tre anni di attesa prima di ricevere nuovi aggiornamenti possono suonare minacciosi, ma gli amanti delle avventure di Sora, Topolino, Pippo, Paperino ed altri possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Le nuove immagini di Kingdom Hearts 4 pubblicate vedono Sora nella nuova location di Quadratum, ispirata a Tokyo, oltre che a suggerire qualche piccolo elemento del gameplay.

In uno degli screenshot, Sora sta combattendo contro nuovi tipi di Heartless sfruttando un potere inedito della keyblade, mentre negli altri si mostrano Strelitzia e Topolino. Quest’ultimo sembra giocabile da come viene presentato nelle immagini.

Ecco il messaggio riportato nel post su X.

“Alla nostra comunità di Kingdom Hearts,

Stiamo lavorando duramente su Kingdom Hearts IV e continueremo a dedicarci allo sviluppo del gioco. Ci stiamo impegnando a rendere questa esperienza all’altezza delle vostre aspettative!

Abbiamo visto quanto siate entusiasti e ve ne siamo veramente grati dal profondo del cuore. Siamo altresì entusiasti e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli su Kingdom Hearts IV quando sarà il momento giusto. Fino a quel momento, apprezziamo la vostra pazienza. Grazie per il vostro continuo supporto.”

Per ora dobbiamo accontentarci di questi screenshot, disponibili in versione collage nell’aggiornamento pubblico, non rimane altro che attendere ulteriori novità.

Nuove immagini di Kingdom Hearts 4

Kingdom Hearts The Missing Link cancellato

Come dicevamo in apertura, invece brutte notizie per chi aspettava lo spin-off mobile The Missing Link. Il gioco è stato cancellato dalla holding giapponese a causa delle difficoltà legate al supporto di un live service nel lungo termine.

Nessuna speranza per l’action RPG mobile basato sulla geolocalizzazione ed ambientato tra gli eventi di Kingdom Hearts Union X e Dark Road, il rinvio a tempo indeterminato era solo l’inizio della posa della pietra tombale sul progetto. Tutti gli sforzi sono ora concentrati sul quarto capitolo principale.

Chiudiamo lasciandovi una selezione di offerte sulla saga di Kingdom Hearts sul negozio di Instant Gaming, con sconti fino al 47%.

 

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top