Kingdom Hearts 4: Trailer ne rivela lo sviluppo

Kingdom Hearts 4

Durante lo spettacolo per il ventesimo anno di Kingdom Hearts, Square Enix ha spiazzato tutti mostrando il trailer di Kingdom Hearts 4.

La celebrazione, tenutosi a Tokyo, ha avuto musica dal vivo a tema, presentazioni d’opere d’arte e le apparizioni sul palco del direttore della serie, Tetsuya Nomura, del compositore Yoko Shimomura e di altri membri del team di sviluppo. Tutto per festeggiare l’amatissimo titolo in collaborazione con Disney.

La grande novità, tuttavia, è stata l’annuncio di Kingdom Hearts 4, insieme alla rivelazione di un altro nuovo titolo del brand, questo per dispositivi mobili.

Trailer Kingdom Hearts 4 : Una graditissima sorpresa

Se siete curiosi di vedere il trailer del quarto capitolo della saga principale, lo spin off per mobile e l’aggiornamento di Kingdom Hearts Dark Road (altro gioco del brand), eccovi accontentati.

Attraverso l’account Twitter ufficiale di KH che trovate qui, Tetsuya Nomura annuncia che le tre clip presentate durante il corso della celebrazione sono state racchiuse in un unico filmato per tutti coloro se lo siano perso.

Non viene detto troppo sul quarto capitolo di Kingdom Hearts, né sulle piattaforme o sulla data d’uscita.

Siamo quindi andati a dare una sbirciatina sul sito ufficiale di Square Enix. Pare che Sora, e i suoi amici Pippo e Paperino, vivranno una nuovissima avventura intitolata Lost Master Arc.

Kingdom Hearts Pippo Paperino

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo. Se Square agirà come per il terzo capitolo, chissà quando dovremo aspettare per poterlo giocare. Quel che pare certo, sempre seguendo quando viene scritto sul sito ufficiale, Kingdom Hearts 4 risponderà all’interrogativo dei fan: cosa farà Sora ora che è finito tutto in Kingdom Hearts 3?

Per il momento lo vediamo nel trailer pronto a lottare con un enorme Heartless dentro Quadratum. Quadratum è la grande ed espansiva città ambientata in un mondo meraviglioso e realistico, diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto fino a ora nel brand.

Kingdom Hearts Missing-Link e Kingdom Hearts Dark Road

Insieme all’attesissimo quarto capitolo della saga principale e all’aggiornamento del capitolo finale di Dark Road, per Kingdom Hearts Union χ Dark Road, viene annunciato Kingdom Hearts Missing-Link.

Questo titolo originale per dispositivi iOS e Android è il primo Action RPG basato sulla posizione della serie Kingdom Hearts, che porta mondi iconici come Scala ad Caelum nel mondo reale.

Durante quest’anno si terrà una Closed Beta, dove si potranno provare le battaglie in singolo o con gli amici contro gli Heartless sparsi per il mondo. Per questo motivo, Square Enix, invita i fan a tenersi aggiornati coi loro profili social.

Kingdom Hearts missing link

Fan e creatori si sono riuniti per celebrare gli ultimi due decenni di questa fantastica serie e dare una sbirciatina a ciò verrà. L’evento è stato ricco di momenti salienti, ma non si sa ancora nient’altro su Kingdom Hearts 4 – che è già sulla bocca di tutti.

In attesa di novità, i fan possono godersi le foto dell’evento sui canali social ufficiali e attendere la registrazione dello stesso che sarà poi condivisa. Noi terremo le orecchie alzate in caso di novità.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top