Star Wars Fate of the Old Republic debutta ai The Game Awards 2025 dai creatori di KOTOR e Mass Effect

Star wars Fate of the Old Republic FOTOR SWFOTOR the Game Awards 2025

Nel corso dei The Game Awards 2025, un’edizione dominata da Clair Obscur: Expedition 33, sono stati presentati numerosi titoli di grande interesse. Tra questi spicca Star Wars Fate of the Old Republic, una delle rivelazioni più gradite dell’evento.

Il nuovo gioco di Star Wars, sviluppato dagli autori di Star Wars Knights of the Old Republic (KOTOR) e Mass Effect, ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan storici e dei nuovi appassionati. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che potete preordinare il gioco su Instant Gaming, dove è possibile anche acquistare il GOTY 2025 scontato del 50%.

Star Wars FOTOR: Tutto ciò che sappiamo

Qui di seguito tratterremo tutte le info sul gioco, riminato già l’acronimo FOTOR o SWFOTOR. Prima però, diamo insieme un’occhiata al trailer condiviso sul canale YouTube Ufficiale.

Fate of the Old Republic è sviluppato da Arcanaut Studios, il team guidato da Casey Hudson, già game director dell’originale Star Wars Knights of the Old Republic e della trilogia di Mass Effect, in collaborazione con Lucasfilm Games.

Dal trailer si è visto ancora poco, ma sul sito ufficiale viene presentato così:

Il destino della galassia è nelle tue mani in un action RPG fortemente narrativo in cui vestirai i panni di un utilizzatore della Forza, impegnato in un viaggio attraverso una galassia sull’orlo di una nuova rinascita. Combinando una narrazione innovativa, personaggi memorabili e combattimenti adrenalinici, Fate of the Old Republic ti immerge in un’esperienza indimenticabile, in cui ogni decisione ti avvicina sempre più al lato della luce… o a quello dell’oscurità.

Le premesse suggeriscono che sia stata raccolta l’eredità da Knights of the Old Republic, un dettaglio che ha già acceso grandi aspettative tra i fan.

Quando esce Star Wars Fate of the Old Republic?

Purtroppo, al momento non è stata annunciata una data di uscita di Star Wars Fate of the Old Republic, né le piattaforme sulle quali sarà disponibile – anche se possiamo presuppore lo vedremo su tutte.

Non resta quindi che attendere aggiornamenti per scoprire quando potremo mettere le mani su questo promettente nuovo capitolo dell’universo Star Wars.

 

 

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top