Guida al fabbro di Nioh 3: come sbloccarlo, potenziare le armi, affinità dell’anima ed estrazione dell’anima

fabbro di Nioh 3 affinità dell'anima

Se volete avanzare nel nuovo Action RPG Hack and Slash di Team Ninja e Koei Tecmo, vi tornerà utile la nostra guida al fabbro di Nioh 3, così da capire come sbloccarlo e potenziare le armi.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che potete acquistare questo gioco scontato su Instant Gaming o attraverso Gift Card PlayStation, Xbox e Steam.

Come sbloccare il fabbro di Nioh 3

Prima di capire come funziona il fabbro, è giusto capire come sbloccarlo.

Si può interagire col fabbro solo dopo aver completato il primo Dungeon del Crogiolo e aver sconfitto il boss Jakotsu-baba, che vi attende alla fine della missione principale L’Incidente di Hamamatsu (Hamamatsu Incident).

Terminata la missione avrete accesso all’HUB centrale di Nioh 3, ovvero il Varco Eterno; qui troverete tutti i PNG non ostili incontrati nel corso dell’avventura. Il fabbro, che è il PNG con la maschera di volpe, vi attende nell’edificio a sud dell’area.

Sbloccato il fabbro, vi basterà parlargli per:

  • Forgiare nuove armi, armature e strumenti
  • Rimodellare l’equipaggiamento
  • Smantellare gli oggetti per ottenere nuove risorse

Come funziona l’Affinità dell’Anima e l’Estrazione dell’Anima in Nioh 3? (Nioh 3 Soul Match and Soul Extract)

Dopo aver sbloccato il fabbro, non potrete accedere immediatamente all’Affinità dell’Anima e all’Estrazione dell’Anima. Vi basterà però parlargli e completare tutti i dialoghi per sbloccare una missione secondaria, chiamata “Una Fiamma Feroce” (A Fierce Flame). In questa missione vi verrà richiesto di recuperare il Magatama di Kagutsuchi al Lago Sanaru durante il periodo Sengoku, e riportarlo al fabbro.

Una volta portata a termine, otterrete l’accesso a entrambe queste opzioni e potrete migliorare ulteriormente armi e armature intervenendo su due aspetti fondamentali:

  • Affinità dell’Anima: consente di potenziare armi ed equipaggiamento trasferendo livelli e bonus.
  • Estrazione dell’Anima: permette di smantellare gli oggetti superflui per ricavare i materiali utili ai potenziamenti.

Data di uscita di Nioh 3 Demo di Nioh 3

Giochi simili a Nioh 3

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top