Bioshock, la serie videoludica amata da migliaia di giocatori, diventerà presto un film! A quanto pare, Netflix collaborerà con Take-Two per realizzare questa trasposizione cinematografica. Per ora non conosciamo ulteriori dettagli in merito, ma l’accordo pare fosse in sospeso da molto tempo.
La causa del rallentamento è dovuta ad alcune divergenze lavorative tra Universal Pictures e il regista Gore Verbinski. Ora, però, possiamo finalmente iniziare ad avere certezze in merito. La splendida notizia è stata svelata proprio da Netflix sul suo account Twitter, con una semplice immagine che non lascia troppi dubbi.
Here is the embedded tweet:
Per chi non lo sapesse, Bioshock è uno sparatutto in prima persona che ha per protagonista Jack. Quest’ultimo, dopo essere sopravvissuto a un incidente aereo, scopre una città sottomarina misteriosa. In questo luogo, Rapture, capisce di essere in pericolo, ma viene aiutato da Atlas. In cambio, tuttavia, deve salvare la sua famiglia. Ne conseguono quindi esperienze ed eventi delicati, adrenalinici e ricchi di emozioni.
Insomma, si tratta di una serie decisamente più intensa e complessa di quanto descritto sopra. Nel caso non l’aveste ancora provato, vi consigliamo di recuperarlo. In questo modo potreste prepararvi all’arrivo del film su Netflix! Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.