NIS America ha annunciato con un trailer il nuovo capitolo principale della fortunata e apprezzata serie di RPG strategici e ironici Disgaea, per la gioia dei suoi fan. Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC nell’autunno 2023. Trovate il trailer più in basso nell’articolo, ma prima qualche primissimo dettaglio sul nuovo gioco e un recap sulle origini della serie.
Disgaea è una serie di giochi di ruolo tattici sviluppati da Nippon Ichi ed edito in occidente da NIS America. La serie ha debuttato in Giappone il 30 gennaio 2003 con Disgaea: Hour of Darkness, successivamente ripubblicato come Disgaea: Afternoon of Darkness e Disgaea DS. È uno dei franchise più popolari di Nippon Ichi e ha generato un manga e una serie anime. I giochi di Disgaea sono noti per il loro gameplay complesso, i punteggi massimi estremamente elevati e i dialoghi umoristici. La serie Disgaea ha venduto 5 milioni di copie fino al 2021.
Indice
Disgaea 7: Vows of the Virtueless, trailer, dettagli e tutto quello che sappiamo sull’annuncio
“Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono agli sgoccioli. Presi dal trambusto, il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika trovano improbabili alleati l’uno nell’altro mentre combattono contro un regime tirannico; nel frattempo scoprono il significato dell’onore e della redenzione”.
“Imbarcati in un’epica avventura SRPG piena zeppa di nuove funzionalità tra cui Jumbification, Hell Mode, Item Reincarnation, auto-battle nuove e migliorate e ranked battle online! Puoi persino personalizzare la tua squadra con un solido elenco di oltre 40 classi di personaggi. Disgaea 7: Vows of the Virtueless è più grande e migliore che mai”
Caratteristiche principali del gioco:
⦁ Combattimento al MAX: tanti nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification, che consentono ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere più danni.
⦁ Alleati in Armi: Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi, tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye.
⦁ Un Mondo di Guerrieri: Ispirata al Giappone feudale, l’ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta magnificamente una storia di redenzione.
Ricordiamo che Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC il prossimo autunno, quindi quasi a fine 2023. Nel frattempo, potete trovare maggiori informazioni sul titolo sul sito ufficiale e restate sintonizzati sulle nostre pagine per gli ulteriori aggiornamenti e dettagli che sicuramente arriveranno nei prossimi mesi.