Pokémon Scarlatto e Violetto: Tera Raid di febbraio

Pokémon Scarlatto e violetto tera raid di febbraio
Informazioni sul gioco

Pokémon Scarlatto e Violetto stanno per essere invasi dai nuovi Tera Raid di febbraio, i cui primi protagonisti saranno Armarouge e Ceruledge. Tornerà poi Greninja, e successivamente sarà il tempo di un evento per San Valentino!

Vediamo insieme quando arriveranno tutti gli eventi e le novità che porteranno ai giocatori

Tera Raid di febbraio di Pokémon Scarlatto e Violetto

Le due creature di tipo fuoco, sono tra i pocket monster più amati della tanto discussa nona generazione di Pokémon e sono ormai iconici per i gli ultimi due titoli usciti. Saranno loro ad aprire le danze per i Tera Raid di febbraio.

Armarouge e Ceruledge

Come possiamo vedere anche dal profilo Twitter di Serebii.net, i protagonisti dei prossimi Tera Raid su Pokémon Scarlatto e Violetto saranno Armarouge, creatura di tipo Psico e Fuoco, e Ceruledge, di tipo Fuoco e Spettro.

Sarà possibile affrontarli nei Tera Raid di 4 e 5 stelle, da venerdì 3 febbraio fino a domenica 5 febbraio 2023.

Sono Pokémon molto forti, e grazie alla Teracristalizzazione di tipo Fuoco, il loro attacco è ottimizzato per arrecare gravi danni! Questo è il nono evento Tera Raid Battle, e farà da divisore tra la prima e seconda parte dell’evento di Greninja.

Greninja

L’ottavo evento Tera Raid Battle offre una sfida in un Black Tera Raid Crystals contro un Raid Boss a 7 stelle. Questo Raid Boss è Greninja con il teratipo Veleno.

La prima parte del suo evento, quindi quando è stato possibile affrontarlo la prima volta, è durata dal 27 fino al 29 gennaio 2023. Ora ritornerà da venerdì 10 a domenica 12 febbraio.

Avendolo potuto affrontare nella prima sfida, sappiamo che Greninja possiede l’abilità segreta mutatipo, il suo teratipo è Veleno e possiede le seguenti mosse:

  • Sporcolancio
  • Idropompa
  • Geloraggio
  • Nottesfera

Le mosse addizionali saranno: Fiele punte e Doppio Team.

Terminato il Raid di Greninja, arriverà tempo del Raid di San Valentino.

Pokémon Scarlatto e Violetto: Raid di San Valentino

Il decimo evento Tera Raid Battle offre una sfida per affrontare battaglie contro Tandemaus, per celebrare il giorno di San Valentino.

Il Pokémon Coppia di nona generazione è composto da una coppia di topini. Compagni per la vita, si evolvono in Maushold mettendo su famiglia dal livello 25. Saranno così accompagnati da uno o due bambini – dipenderà dai casi.

Il loro romantico Raid, è previsto da lunedì 13 a mercoledì 15 febbraio 2023, in concomitanza di San Valentino.

A giudicare dagli eventi visti a gennaio, e la frequenza con cui ne arrivano di nuovi, pare che sarà un anno ricco di Tera Raid per i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top