Dead by Daylight, videogioco che ha conquistato migliaia di giocatori, diventerà ufficialmente un film. A quanto pare, i lavori saranno diretti da Blumhouse Productions e Atomic Monster.
James Wan, il fondatore di Atomic Monster, è piuttosto entusiasta in merito: “In Dead by Daylight il team di Behaviour ha creato una lettera d’amore al mondo dell’horror, costruendo un ambiente incredibile, ricco di atmosfera e di cattivi terrificanti, perfetto per un adattamento cinematografico spaventoso”.
Indice
Dead by Daylight: annunciato il film ufficiale
Al momento le informazioni sono piuttosto scarse. Il team sta ancora cercando un regista e uno sceneggiatore, quindi il progetto è in alto mare.
Di conseguenza, non sappiamo in che modo verrà plasmato il comparto narrativo, ma possiamo aspettarci la presenza di alcuni personaggi iconici. D’altronde, Dead by Daylight non ha un vero e proprio filone narrativo a cui ispirarsi, motivo per cui il team ha carta bianca e può utilizzare i personaggi con libertà e creatività.
Tuttavia, non ci resta che attendere nuove informazioni sul film di Dead by Daylight. Per ora è decisamente troppo presto.
Se volete iniziare a immergervi nell’atmosfera horror, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su tutte le piattaforme. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.