Guilty Gear Strive: Rivelata la data d’uscita su Xbox

Guilty Gear Strive

Guilty Gear Strive arriverà su console Xbox One e Xbox Series X|S la prossima settimana. E sarà anche presente nel catalogo di giochi del Game Pass.

Come vediamo dalla pagina del Microsoft Store di Xbox, l’arrivo è programmato per il 7 marzo, a sorpresa tra i giochi in arrivo in questo mese.

Guilty Gear Strive finalmente su Xbox!

Guilty Gear Strive uscirà per Xbox One e Xbox Series X|S e Game Pass il 7 marzo, ma ci sono delle novità a riguardo. L’ultimo lavoro della serie di picchiaduro di Arc System Works ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che apporta diverse correzioni di bug e miglioramenti prima del suo lancio su Xbox.

La nuova versione del titolo verrà lanciata inoltre con il supporto multipiattaforma, il che significa che i giocatori Xbox possono affrontare tutti i giocatori PC e PlayStation. Dopo aver lanciato in precedenza una beta aperta per testare le sue prestazioni su diverse piattaforme, il popolarissimo picchiaduro ha ora ricevuto una data di rilascio definitiva.

Guilty Gear Strive

Cosa sappiamo sul gioco?

Guilty Gear Strive ha ricevuto un’accoglienza positiva grazie alle sue meccaniche progettate per accogliere i neofiti e accontentare al contempo gli esperti. Il gioco mira a sostenere la reputazione costruita negli anni dalla serie, di cui Dragon Ball FighterZ è considerato spin-off, per la grafica ibrida e il gameplay gratificante.

Oltre alla modalità multiplayer, i giocatori possono seguire le storia sotto forma di “film animato” che ci narra la trama del gioco.

Grazie alle nuove regole, i personaggi bersagliati all’angolo verranno scagliati in un’altra arena, dove verranno ripristinate le posizioni di entrambi i lottatori per ricominciare. Inoltre, possono eseguire uno Psych Burst per uscire da una situazione difficile quando sono stati colpiti da un potente attacco.

Saranno presenti i primi 20 personaggi giocanti in questa versione di gioco. Arc System Works ha precedentemente confermato che il prossimo personaggio e il livello dell’ultimo DLC sono stati posticipati da marzo ad aprile.

Non resta che attendere per scoprire l’identità del personaggio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top