The Legend of Heroes Trails to Azure è disponibile oggi, ecco il trailer di lancio

the legend of heroes trails to azure
Informazioni sul gioco

The Legend of Heroes Trails to Azure è disponibile oggi, e il publisher NIS America ha pubblicato un trailer di lancio che trovate più in basso nella pagina.

L’ultimo capitolo della serie Crossbell del franchise Legend of Heroes, Legend of Heroes Trails to Azure, è disponibile dal 14 marzo 2023 su PC via Steam. Come spesso accade nell’universo di questa serie, la pace faticosamente conquistata è stata nuovamente infranta da organizzazioni nefaste che giocano per il potere.

Questa volta sono Lloyd Bannings e la SSS a farsi avanti per difendere la loro amata casa. Il gioco non è l’unico della serie in uscita, a breve uscirà infatti anche il nuovo capitolo Trails into Reverie

The Legend of Heroes: Trails to Azure – storia e gameplay

Ambientato pochi mesi dopo gli eventi di Trails from Zero, una pace temporanea si è stabilita su Crossbell e la Sezione di Supporto Speciale si ritrova con una fama e uno status ritrovati, grazie alle loro azioni eroiche.

Tuttavia, la pace viene presto infranta dall’ascesa di molteplici organizzazioni con secondi fini. A fare da cornice a queste crescenti tensioni c’è la crescente pressione dell’Impero Ereboniano e della Repubblica di Calvard, con Crossbell che si trova in mezzo a loro.

Con la sicurezza della loro casa e le fondamenta della loro squadra in gioco, Lloyd e i suoi alleati devono prepararsi alle minacce che incombono. Non sanno che Crossbell diventerà presto il palcoscenico di un conflitto epocale che determinerà il suo futuro…

Ecco il trailer di lancio:

The Legend of Heroes Trails to Azure – Caratteristiche principali

Il destino della città-stato: Giocate il finale dell’arco di Crossbell, un filo conduttore dell’universo di Trails. Cosa attende Lloyd Bannings e la sua squadra di alleati?

Le migliori forze di Crossbell: Sperimentate le nuove caratteristiche di combattimento introdotte da Trails to Azure, tra cui Burst, Back Attack e persino la vostra auto personalizzabile. Inoltre, incontrerete alcuni volti noti della serie Trails of Cold Steel!

Potere dal passato: importate i dati di salvataggio da Trails from Zero per vivere una storia diversa, con scene evento aggiuntive e scene completamente nuove! Inoltre, utilizzate i dati di salvataggio di Trails to Azure per ottenere bonus nell’imminente uscita di Trails into Reverie.

The Legend of Heroes: Trails to Azure – Launch Week Bundle

Su Steam è disponibile un pacchetto speciale per celebrare il lancio del gioco, che Include 3 articoli: The Legend of Heroes Trails to AzureThe Legend of Heroes Trails to Azure – Azure Archives Art BookThe Legend of Heroes: Trails to Azure – Anthems of Crossbell Part II Official Soundtrack

Le versioni PS4 e Switch di The Legend of Heroes Trails to Azure saranno disponibili in Europa dal 17 marzo, anche in edizione fisica. L’edizione digitale ha un prezzo di 39,99, mentre quella fisica di 50 euro.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top