Anche se CD Projekt Red sta lavorando a pieno ritmo su The Witcher 4, il team ha speso tempo anche per occuparsi di Cyberpunk 2077.
Ebbene, dopo l’uscita del DLC e dell’aggiornamento 2.0 che hanno introdotto novità per quanto riguarda anche gli alberi delle abilità e tanto altro, lo studio di sviluppo ha annunciato una diretta streaming in cui spiegano cosa verrà aggiunto all’interno dell’update 2.2.
La diretta è arrivata e questi sono i dettagli.
Indice
Cyberpunk 2077 Update 2.2 quando arriva e cosa fa
Questo aggiornamento è stato sviluppato assieme a Virtuos, uno studio di supporto che lavora a DLC, livelli e asset.
La patch, chiamata “Express Yourself” è incentrata più che altro sulla completa personalizzazione del proprio personaggio, dei veicoli che si guidano e del proprio appartamento.
Per quanto riguarda le macchine potremo cambiare il colore scegliendo quello che ci piace di più. Si potrà cambiare anche la saturazione, la gradazione del colore oltre che la texture. Per farlo non servirà andare da un meccanico, ma potrete farlo in tempo reale, mentre viaggiate per Night City.
C’è anche una modalità che si chiama TwinTone che può essere usata mentre si guida per scannerizzare le altre auto e “rubare” il loro layout per quanto riguarda il colore.
Il cambio del colore funziona anche se siamo ricercati in città: cambiando colore non riusciranno più a rintracciarci.
Anche l’Autofixer è stato aggiornato con nuove macchine da poter acquistare e che supportano la possibilità di poter cambiare il colore. Non solo, ma in alcune situazioni avrete a fianco anche Johnny Silverhand mentre guidate, ma ciò dipende in base a quest e determinati momenti.
La modalità fotografica subisce modifiche, con l’aggiunta della fotocamera libera che può spaziare ad esempio all’interno di un luogo in modo da catturare qualsiasi azione stanno facendo gli altri personaggi.
Ci sono altre modifiche come ad esempio la possibilità di aggiungere luce alla foto, altri personaggi come Rebecca o Panam e molto altro, tutto per rendere la fotografia virtuale ancora più completa.
Le foto catturate con la modalità possono anche essere trasformate in quadri da inserire nel proprio appartamento.
Ma forse è l’editor del personaggio che ha subito la maggiore modifica implementando oltre 100 nuove possibilità di personalizzazione tra occhi, acconciature, unghie…insomma sarà possibile personalizzare la nostra o il nostro V come vogliamo.
Lo studio ha aggiunto anche altre cose che però non vuole mostrare per creare un po’ di sorpresa. Starà a voi cercare tutto quanto all’interno di Night City.
L’aggiornamento è disponibile ora, quindi una volta che accedete su Steam o GOG, questo verrà scaricato automaticamente.
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition in offerta su Instant Gaming
Se siete tra coloro che ancora non hanno acquistato il gioco e lo vogliono fare adesso dopo aver visto le nuove implementazioni, allora vi segnaliamo che su Instant Gaming si trova la Ultimate Edition per PC e Xbox in forte sconto.
- Versione PC a 33,49 euro anziché 90 euro con uno sconto del 63%
- Versione Xbox Series X/S a 67,55 euro anziché 90 euro con uno sconto del 16%
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.