EA Sports PGA Tour: la modalità Carriera illustrata in un trailer

ea sports pga tour
Informazioni sul gioco

EA Sports PGA Tour è in dirittura di arrivo, visto che sarà disponibile tra poche settimane, precisamente il 7 aprile, dopo un piccolo slittamento. Infatti, il gioco sarebbe dovuto inizialmente uscire a fine marzo.

EA, nelle ultime settimane, ha intensificato la campagna promozionale del suo prossimo gioco di golf che si preannuncia rivoluzionario lato gameplay.

Quest’oggi ha rilasciato ulteriori dettagli tramite un trailer dedicato alla modalità Carriera del gioco, che affiancherà le altre modalità Masters Tournament, The Open Championship PGA Champiohsip, U.S. Open Championship.

Il gioco uscirà il 7 aprile, in concomitanza con il Masters Weekend del PGA Tour. I giocatori avranno la possibilità di scegliere da dove iniziare. Tra le opzioni, il dilettante in uno dei principali eventi amatoriali, il Korn Ferry Tour o il PGA Tour.

EA Sports PGA Tour – trailer  e dettagli sulla Career Mode

Le opzioni amatoriali includono lo U.S. Amateur Championship, l’Augusta National Women’s Amature, l’Amateur Championship, l’Asia-Pacific Amateur Championship e il Latin American Amateur Championship. Qui trovate l’elenco dei percorsi.

Il tutto culminerà nella Q-school, quando il giocatore punterà al Korn Ferry Tour. Una volta completato il campionato amatoriale, verrà concesso un invito ai Masters e agli U.S. Open.

Ecco il trailer della modalità Carriera:

I giocatori possono utilizzare gli accoppiamenti AI per giocare colpo su colpo contro un professionista AI del PGA Tour. I dati dell’IA saranno ricavati dai dati ufficiali di ShotLink, che il gioco ha incorporato quest’anno insieme ad altri dati analitici.

I giocatori progrediranno grazie a un sistema da gioco di ruolo, guadagnando punti XP e punti abilità da applicare a potenza, guida, approccio, gioco corto e putting. In questo modo si sbloccano anche nuovi tipi di colpi e potenziamenti.

EA Sports PGA Tour è in uscita il 7 aprile 2023 su PC, e console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S.

Sono disponibili le Digital Deluxe Edition per tutte le piattaforme che consento l’accesso anticipato e diversi bonus.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top