Gran Turismo 7, così come i suoi predecessori è un gioco che a distanza di anni diventa totalmente diverso da come si presenta al lancio.
Tra patch, aggiornamenti gratuiti, parchi auto ampliati e DLC, i giochi di Polyphony Digital danno sempre ai fan dei motivi per tornare a giocare costantemente.
Dopo la versione per PS VR2 arrivata gratuitamente per i possessori del gioco e che a detta di chi l’ha provato è uno dei migliori giochi per il nuovo headset VR di Sony, arriva un aggiornamento dal director Kazunori Yamauchi.
Lo storico director e presidente di Polyphony si è espresso sui social media per confermare che altri cinque veicoli gratuiti sono in arrivo e saranno aggiunti con l’aggiornamento del gioco della prossima settimana.
Indice
Gran Turismo 7 – le cinque auto in arrivo con l’aggiornamento gratuito
Come piace fare spesso a Polyphony, le auto vengono anticipate con una preview da cui è facile intuire la categoria e il segmento, talvolta anche la marca, ma certamente non il modello preciso.
E così gli esperti di fisionomia delle carrozzerie si sono industriati per cercare di identificare le auto, e sembra che possa trattarsi di un paio di Porsche, un’Audi RS5 DTM, una Toyota Alphard e una Mazda 3.
Come sempre, però è difficile determinare i modelli specifici, tra silhouette e abbondanza di chiaroscuri, rendendo praticamente impossibile individuare le versioni esatte di questi veicoli fino a quando non saranno annunciati ufficialmente.
Vale la pena aggiungere che questo potrebbe non essere l’intero aggiornamento.
Sebbene la patch del mese scorso sia stata particolarmente corposa, lo sviluppatore Polyphony Digital è solita includere nuovi Scapes e altri miglioramenti quando aggiorna il gioco, quindi non è esclusa qualche sorpresa.
Dagli ultimi update, l’aggiornamento gratuito che include queste cinque auto è atteso probabilmente per mercoledì, ma ovviamente vi aggiorneremo con le tempistiche specifiche non appena avremo maggiori informazioni.