Oggi Relic Entertainment e SEGA Europe Limited hanno pubblicato un nuovo trailer di Company of Heroes 3 Console Edition, in uscita tra poco più di un mese.
Mentre il gioco è uscito su PC da qualche mese, la versione per console è in fase di rifinitura e rappresenta il debutto su console della storica serie di RTS.
Il gioco sarà disponibile esclusivamente per console di nuova generazione offrirà le stesse caratteristiche tecniche offerte dalla versione per PC. Ma ci saranno delle ovvie modifiche per adattare il gameplay al gamepad.
Indice
Company of Heroes Console Edition: trailer delle feature per PS5 e Series X/S
La pausa tattica completa sarà un grande vantaggio per i giocatori di console, in quanto le mosse possono essere pianificate nel vivo della battaglia. Il video offre anche un breve assaggio dei controlli con un gamepad.
I giocatori possono aspettarsi le stesse fazioni e due campagne diverse dalla versione PC.
Ecco il nuovo trailer:
I giocatori possono preordinare la loro copia digitale di Company of Heroes 3 Console Edition direttamente attraverso il Microsoft Store su Xbox e PlayStation Store a partire dal 25 aprile 2023, oppure preordinare una copia fisica attraverso il sito ufficiale del gioco.
Le date di inizio dei preordini fisici possono variare a seconda del territorio. Per ulteriori informazioni su Company of Heroes 3, visitare il sito ufficiale, dove i giocatori possono anche iscriversi alla piattaforma di feedback della comunità di Relic.
Il gioco sarà disponibile su PS5 e Series X/S dal 30 maggio 2023.