Homeworld 3: tanti dettagli in un nuovo video documentario di sviluppo

Homeworld 3: tanti dettagli in un nuovo video documentario di sviluppo
Informazioni sul gioco

Gearbox Publishing e Blackbird Interactive hanno pubblicato la versione integrale di un nuovissimo documentario che offre un inedito dietro le quinte dello sviluppo di Homeworld 3, nuovo capitolo della pluripremiata serie strategica fantascientifica in uscita l’8 marzo 2024.

Homeworld 3: tanti dettagli in un nuovo video documentario di sviluppo

Girato in loco presso lo studio di Vancouver, questo documentario esplora i momenti chiave dello sviluppo del gioco, seguendo il viaggio ventennale del team di veterani per dare vita alla visione che da tempo si ha del gioco e della serie.

Potete per dare un’occhiata al video dietro le quinte per scoprire come la musica, l’arte, la narrazione e l’innovativo design del gioco stanno guidando lo sviluppo della più epica avventura spaziale del 2024.

Ecco il video documentario dietro le quinte:

Inoltre, Blackbird Interactive e Gearbox Publishing hanno appena pubblicato un blog di aggiornamento per gli sviluppatori che fornisce uno sguardo approfondito sul gioco, tra cui un’immersione più profonda nella modalità roguelike War Games e un primo sguardo alla modalità Skirmish, da tempo preferita dai fan.

È possibile consultare il testo completo dell’ultimo blog degli sviluppatori qui e alcune informazioni aggiuntive sulla modalità Schermaglia in forma di Q&A qui.

Il lancio di Homeworld 3 è previsto per l’8 marzo 2024 su PC tramite Steam ed Epic Games Store. Il gioco è stato recentemente annunciato al Most Wanted Show del PC Gaming Show, dove è stato selezionato come numero 8 nella lista dei più attesi.

Per visualizzare i requisiti di sistema del gioco e le varie caratteristiche e feature grafiche consultate il nostro articolo, oppure consultare il post sul blog.

Homeworld 3: tanti dettagli in un nuovo video documentario di sviluppo

Inoltre, i pre-ordini sono disponibili nelle versioni Standard, Deluxe, Fleet Command e Collector’s Edition, che includono una serie di skin digitali e oggetti fisici da collezione.

I giocatori possono anche preordinare la Fleet Command o la Collector’s Edition per iniziare a giocare con accesso anticiopato il 5 marzo 2024 e ricevere l’Year One Pass, che contiene nuove espansioni di contenuti che verranno rilasciate nel corso dell’anno, realizzate per la modalità roguelike cooperativa War Games.

Homeworld 3 è in uscita per tutti l’8 marzo 2024, per PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top