Disgaea 7: Vows of the Virtueless è il nuovo capitolo dell’apprezzata serie di GDR tattici a turni con una storia ormai ventenneale: arriverà il prossimo autunno 2023.
In preparazione del lancio, NIS America ha pubblicato un trailer dei personaggi per mostrare un nuovo cast di protagonisti con produzione localizzata. Incontrate Fuji, Pirilika e gli altri disadattati che imparano alcune lezioni sull’onore e la redenzione.
Indice
Disgaea 7: Vows of the Virtueless – nuovo trailer e panoramica sui personaggi
Attraversate le lande desolate di Hinotomoto in questa epica avventura SRPG con oltre 40 classi di personaggi e tantissime nuove caratteristiche, tra cui la Jumbification, la Hell Mode, la Item Reincarnation, le nuove e migliorate battaglie automatiche e le battaglie classificate online.
Ecco il trailer dedicato ai personaggi di Disgaea 7:
Tra le caratteristiche principali del gioco finora note, citiamo:
⦁ Combattimento al MAX: tanti nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification, che consentono ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere più danni.
⦁ Alleati in Armi: Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi, tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye.
⦁ Un Mondo di Guerrieri: Ispirata al Giappone feudale, l’ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta magnificamente una storia di redenzione.
Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e PC nell’autunno del 2023.
Articoli Correlati
- Disgaea 7: Vows of the Virtueless – recensione di un GDR Tattico che mette molta carne al fuoco
- Disgaea 7: Vows of the Virtueless è disponibile da oggi su PS4, PS5, PC e Switch – trailer di lancio e DLC gratis Weapon Set
- Disgaea 7, una demo è disponibile su PS4, PS5 e Switch – preorder e contenuti della Deluxe e Limited Edition