Twisted Metal è una serie televisiva americana d’azione con elementi da commedia a tema post-apocalittica di prossima realizzazione, sviluppata da Michael Jonathan Smith e basata sull’omonimo videogioco di combattimento veicolare pubblicato da Sony Interactive Entertainment,
Molto attesa dalla generazione di videogiocatori cresciuti a cavallo tra la Playstation e la Playstation 2, si mostra in un nuovo trailer.
Indice
Il nuovo trailer di Twisted Metal
Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al Trailer, disponibile sul canale YouTube di Peacock.
Nel teaser vediamo Anthony Mackie (noto per aver interpretato Falcon nel Marvel Cinematic Universe) mettersi alla guida e avventurarsi verso una meta sconosciuta dopo aver caricato il suo fucile e aver scelto una musica adatta.
Non c’è molto da vedere, ma il video si conclude con una meravigliosa visione (si fa per dire) del clown folle Sweet Tooth a bordo del suo furgoncino dei gelati!
La serie sarà disponibile in anteprima sulla piattaforma streaming Peacock a partire dal 27 luglio. Data di uscita già rilasciata in precedenza e confermata.
Non vengono rilasciate molte informazioni, ma sappiamo che tra i protagonisti sono presenti Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), Thomas Haden Church (Spider-Man 3, Spider-Man: No Way Home), Will Arnett (Arrested Development), Richard Cabral (ABC American Crime) e Samoa Joe (wrestler statunitense sotto contratto con la All Elite Wrestling).
Lo sviluppo da parte di Sony Pictures Television e PlayStation Productions è iniziato nel maggio 2019 e l’ordine di una stagione completa è stato dato da Peacock nel febbraio 2022. Girata a New Orleans da maggio ad agosto 2022, la serie andrà in onda su Peacock il 27 luglio 2023 e sarà composta da 10 episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno.
Sulla trama sappiamo:
“In una landa desolata post-apocalittica, John Doe, un lattaio loquace affetto da amnesia, riceve la missione di attraversare il mondo desolato per consegnare un pacco criptico al fine di rimanere in vita. Con l’aiuto di Quiet, un avventato ladro d’auto, Doe si trova di fronte a un’opportunità che gli cambierà la vita, ma deve affrontare spietati predoni a bordo di veicoli letali e distruttivi per assicurarsi la possibilità di un futuro migliore.”