Square Enix ha mostrato per la prima volta il gameplay del DLC Forspoken In Tanta We Trust.
In uscita il 26 maggio per PlayStation 5 e PC, si tratta di un prequel del gioco principale in cui la protagonista Frey viene lanciata indietro nel tempo.
Indice
Forspoken In Tanta We Trust – trailer e dettagli sul gameplay
Nel contenuto scaricabile Forspoken: In Tanta We Trust, i giocatori combatteranno al fianco di Tantha Cinta utilizzando la nuova abilità magica di Frey per sbloccare nuove strategie di combattimento e coordinare combo di attacchi devastanti contro le forze di Rheddig.
Raggiungerete nuove altezze in ambienti verticali unici con le raffinate abilità di parkour di Frey, potenziate dalla magia.
Sebbene il gameplay sia sempre lo stesso, Frey sarà affiancata nella sua avventura da Tanta Cinta, che le conferirà le sue abilità durante i combattimenti e l’esplorazione. Date un’occhiata al trailer qui sotto.
I Tanta sono un’ordine di maghe matriarcali che governano la misteriosa terra di Athia, nella quale Frey viene trasportato durante l’apertura del gioco. Il DLC si svolgerà alla fine della storia, quando Frey cercherà un modo per liberare definitivamente Athia dal Break, la sua strana corruzione.
Dalla descrizione del trailer si deduce: “Durante la sua ricerca, segue una voce misteriosa che la conduce nel passato. Quando emerge, Frey si ritrova circondata da caos e distruzione. Ferita e avvolta in abiti intrisi di sangue, scopre una triste verità sul suo destino. L’Athia, da poco prospera, è in guerra, ma perché e con chi? Accompagnata da Tanta Cinta e da una nuova serie di magie, Frey deve scoprire le risposte e salvare Athia ancora una volta – e tentare di salvare se stessa”.
Forspoken ha avuto delle vendite altamente sotto le aspettative, cosa in parte causata dalle recensioni abbastanza negative.
Tuttavia, il gioco è stato accolto positivamente e per i fan In Tanta We Trust dovrebbe rappresentare una conclusione soddisfacente dell’esperienza.
Se avete acquistato la Forspoken Digital Deluxe Edition, che include l’accesso anticipato al contenuto scaricabile, Forspoken: In Tanta We Trust sarà disponibile per il download il 23 maggio senza costi aggiuntivi.
Sarà inoltre disponibile per l’acquisto separato il 26 maggio.