Dead Cells Return to Castlevania è in arrivo su PS5, PS4 e Switch in edizione fisica e da collezione.
Il publisher Merge Games e lo sviluppatore Motion Twin hanno annunciato nuove edizioni fisiche e speciali da collezione del platform metroidvania roguelite Dead Cells che includono il contenuto scaricabile “Return to Castlevania” (più tutti i precedenti contenuti scaricabili e aggiornamenti) per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch.
Il lancio è previsto per l’11 agosto. Si tratta anche della prima apparizione di una versione nativa per PlayStation 5.
Indice
Dead Cells Return to Castlevania edizioni fisiche e da collezione – trailer, contenuti e uscita
Si tratta di un’ottima occasione per chi ha giocato solamente il gioco base o per chi deve recuperare anche quello, e magari vuole un’edizione da esporre nella propria collezione. Infatti, ci sono diverse edizioni e anche quella standard contiene oggetti bonus.
Le edizioni standard possono essere già prenotate sul portale Signature Edition al prezzo di 45 euro per tutte le piattaforme. Oltre al gioco base e al DLC, queste edizioni includono una copertina reversibile che richiama le copertine del NES e della PS1.
La Signature Edition invece può essere acquistata al prezzo di 69,99 euro (solo per Switch e PS5) e include anche un artbook, 5 foto in formato polaroid, un’illustrazione lenticolare del castello, 4 cartoline, 4 spille e un CD con 28 brani di Castlevania reimmaginati in stile Dead Cells, il tutto racchiuso in una scatola da collezione.
Il 6 marzo 2023 è stato lanciato Return to Castlevania, un DLC che offre un crossover con la famosa serie di Konami, da cui il gioco trae ispirazione. Ma si tratta solo di uno dei tanti DLC rilasciati per il gioco, la maggior parte dei quali come aggiornamento gratuito.
Se volete saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di di Dead Cells.