Dead Cells Return to Castlevania è disponibile da oggi su PC e console

dead cells return to castlevania
Informazioni sul gioco

È arrivato il momento del cross over a scorrimento laterale del secolo. L’antesignano dei Metroidvania fa il suo ritorno con uno dei migliori side scrollers roguelike dei giochi moderni.

Motion Twin ed Evil Empire sono lieti di annunciare il lancio del crossover tra Dead Cells e Castlevania, Dead Cells Return to Castlevania.

Il crossover unisce il mondo di Dead Cells al famoso mondo di Castlevania. Di seguito i dettagli sul gioco.

Dead Cells Return to Castlevania gameplay trailer di lancio e gameplay

Il castello di Dracula ti attende in questo nuovo DLC a pagamento per il platform d’azione roguelite Dead Cells. Esplorate l’interno e l’esterno della fortezza insieme a Richter Belmont e Alucard, e preparatevi ad affrontare Morte e Dracula in persona.

Il gioco è disponibile da oggi su tutte le piattaforme su cui è presente Dead Cells, ecco il trailer di lancio:

L’ispirazione alla base di tutto torna alle sue radici di azione 2D! Gli indimenticabili personaggi e l’ambientazione gotica di Castlevania incontrano il combattimento frenetico del pluripremiato roguelite Dead Cells in questa collaborazione senza precedenti.

All’improvviso è apparso un portale che conduce a un suggestivo castello e un imponente guerriero di nome Richter vi chiede di aiutarlo a sconfiggere il grande male che si cela al suo interno.
Attirati dalla promessa di un nuovo bottino piuttosto che da un senso di dovere morale, vi muovete attraverso i terreni e i corridoi del castello gotico per trovare e uccidere questo misterioso Dracula…

Uccidete le orde dei suoi scagnozzi soprannaturali mentre progredite nel nostro più grande DLC, che include due livelli, tre boss e una nuova trama.

Impugnate le armi classiche di Castlevania

In Dead Cells Return to Castlevania, sbloccate 14 armi iconiche come l’Ammazzavampiri, l’Ascia da lancio e l’Acqua Santa per decimare il bestiario di mostri di Dracula e infine lo stesso Signore Oscuro. Ogni oggetto è stato tradotto nel combattimento frenetico di Dead Cells mantenendo la sua essenza originale.

Esplorate ogni angolo del castello di Dracula

Stanze segrete. Corridoi illuminati dalle fiamme. Tombe tetre. Splendidi dipinti. Cibo nascosto nelle pareti. Ricco di mostri originali della serie, come arpie, lupi mannari e armature infestate, il carattere dell’iconico castello vi trasporterà nei regni della fantasia gotica.

Musica classica e reimmaginata

In Dead Cells Return to Castlevania avrete accesso a una colonna sonora alternativa composta da 51 brani originali di Castlevania, che si possono ascoltare in tutto il gioco.

Inoltre, i 12 brani più iconici, come Vampire Killer, Bloody Tears e Simon Belmont’s Theme, sono stati riorchestrati in stile Dead Cells come colonna sonora per questo DLC, mantenendo ovviamente l’atmosfera di Castlevania.

dead cells return to castlevania

Una nuova trama

Richter Belmont e Alucard saranno al vostro fianco durante la vostra missione per sconfiggere Dracula, aiutandovi a navigare nel labirinto del Castello di Dracula e fornendovi armi potenti (a volte volontariamente, a volte no). Tuttavia, dove c’è il bene c’è anche il male, quindi fate attenzione ai potenti nemici che faranno di tutto per impedirvi di raggiungere la sala del trono.

Tre epiche battaglie con i boss

In Dead Cells Return to Castlevania combatterete contro l’essenza stessa del male in due intensi duelli contro la Morte e Dracula, entrambi ambientati in uno scenario maestoso. Se riuscirete a sopravvivere a questi guanti, preparatevi per la resa dei conti con i boss più ambiziosi…

Sbloccate gli abiti dei personaggi di Castlevania

In Dead Cells Return to Castlevania sarà possibile sbloccare 20 abiti man mano che avanzi nel castello, che vi permetteranno di vestire i panni di tutti i tuoi personaggi preferiti, come Alucard, Richter Belmont, Simon Belmont, Maria Renard, Trevor Belmont, Sypha Belnades o addirittura Dracula in persona.

Dead Cells  Return to Castlevania è disponibile dal 6 marzo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC (Steam e Epic Games Store), Xbox One, e Xbox Series X come DLC al prezzo di 9,99 euro.

Sono disponibili anche bundle comprendenti tutti i DLC, compreso quest’ultimo e Steam sta applicando uno sconto del 40% per celebrare il lancio. Ricordiamo che Dead Cells in versione base è disponibile anche su Xbox Game Pass.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top