Nintendo annuncia nuovi Joy-Con pastello, in uscita a fine giugno insieme a Everybody 1-2 Switch

Nintendo annuncia nuovi Joy-Con pastello, in uscita a fine giugno insieme a Everybody 1-2 Switch
Informazioni sul gioco

Nintendo ha annunciato nuovi controller Joy-Con pastello per la vostra console Nintendo Switch. Arriveranno a fine mese insieme a Everybody 1-2 Switch.

I giochi prendono vita grazie ai controlli di movimento facili da usare e alle funzioni di vibrazione avanzata HD rumble integrate in ogni Joy-Con. A seconda del gioco, è possibile utilizzare un solo Joy-Con per mano o addirittura dare il secondo a un amico.

È possibile acquistare una serie di Joy-Con di diversi colori per distinguersi dalla massa o semplicemente collezionarli tutti perché semplicemente…sono belli!

I nuovi Joy-Con pastello: preorder, uscita e prezzi

Nintendo ha annunciato alcuni controller Joy-Con di colore pastello. I colori sono rosa pastello/giallo pastello viola pastello/verde pastello. Tutti questi nuovi Joy-Con saranno disponibili dal 30 giugno. Qui di seguito potete vedere il tweet di annuncio ufficiale di Nintendo.

Il pacchetto include un Joy-Con rosa pastello (L), un Joy-Con giallo pastello (R) e due cinturini Joy-Con neri oppure un Joy-Con viola pastello (L), un Joy-Con verde pastello (R) e due cinturini Joy-Con neri.

Nintendo annuncia nuovi Joy-Con pastello, in uscita a fine giugno insieme a Everybody 1-2 Switch

Sono già prenotabili sul sito Nintendo. Il prezzo è di €79,99 per una coppia.

 

“Date il via all’estate con stile grazie alla nuova linea di controller Joy-Con color pastello, disponibile dal 30 giugno. “

I nuovi Joy-Con arriveranno quindi sul mercato contestualmente e contemporaneamente a Everybody 1-2 Switch, party game sequel del titolo di lancio per la console, che ben si presta all’utilizzo di svariate coppie di controller.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top