Se da un lato sono stati svelati i giochi gratuiti di giugno per Game Pass, sappiamo anche quali titoli abbandoneranno il servizio. Si tratta di ben sei giochi che non saranno più disponibili nel catalogo, quindi vi suggeriamo di affrettarvi dato che avrete pochissimi giorni a disposizione.
Per l’esattezza, questi giochi non saranno più su Game Pass dal 15 giugno. Se non li avete ancora recuperati, vi suggeriamo di farlo quanto prima. Si tratta di titoli decisamente interessanti; alcuni sono ormai iconici, mentre altri potrebbero permettervi di sperimentare nuovi generi.
Vediamo quindi quali sono i sei giochi che abbandoneranno il Game Pass a giugno.
Indice
Altri 6 giochi abbandoneranno il Game Pass a giugno
I giochi che abbandoneranno il Game Pass a giugno sono sei. Vi ricordiamo che non saranno più disponibili dal 15 giugno.
- Among Us
- Bridge Constructor Portal
- Chorus
- Cricket 22
- Generation Zereo
- Maneater
- Mortal Shell
- Naraka: Bladepoint
- Serious Sam 4
- The Hunter: Call of the Wind
- TMNT: Shredder’s Revenge
- Total War: Three Kingdoms
Niente timore, però: il catalogo è stato arricchito con nuovi titoli che potrebbero intrattenervi per innumerevoli ore. Tra questi troviamo Amnesia: The Bunker, Dordogne, Rune Factory 4 Special e molti altri ancora.
Potrete trovare l’elenco completo nel nostro articolo dedicato ai giochi Game Pass di giugno.
Articoli Correlati
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario