Gli eventi del Summer Game Fest continuano e nella giornata di ieri è stato il momento del Tribeca Games Spotlight.
Questa conferenza di solito presenta i trailer di alcuni videogiochi molto attesi dai giocatori. Come riportato da VGC sono presentati sette, tutti con “narrazioni che affascineranno il pubblico”.
Indice
Quali giochi sono stati presentati al Tribeca Games Spotlight
A Highland Song
Se vi piacciono i videogiochi di esplorazione 2D, allora non lasciatevi scappare questo titolo che ha un’ottima grafica. Nel gioco dovremo superare una serie di missioni per proseguire nella storia con un grande focus musicale.
Goodbye Volcano High
E’ stato presentato il trailer ufficiale del gioco, in cui la musica sarà la protagonista. Goodbye Volcano High arriverà il 29 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
Chants of Sennaar
Si tratta di un gioco colorato che cerca di esplorare le nostre abilità in una serie di enigmi e, a volte, avremo momenti di furtività.
Nightscape
Nightscape è un gioco astronomico dove potremo divertirci con enigmi che vanno oltre ciò a cui siamo abituati.
Stray Gods
Giocherete nei panni di Grace in un mondo in cui gli dei greci vivono nascosti tra noi. Dovrete cambiare il vostro destino mentre vi farete amici, nemici e amanti con canzoni usando i vostri poteri di persuasione musicale per svelare il mistero della morte dell’Ultima Musa.
The Expanse: A Telltale Series
Telltale è un noto sviluppatore del settore, e questa volta ha presentato questo titolo, che è ambientato diversi anni dopo la prima stagione della serie TV The Expanse.
Despelote
Gli amanti del calcio potranno godersi un titolo ambientato nel 2001, dove controlleremo un bambino di 8 anni circondato da scene incredibili.
Il Tribeca Games Spotlight è finito, ma per sapere quali saranno tutti gli eventi che si terranno nel corso del mese cliccate qui. Se vi siete persi tutti i giochi annunciati durante il Summer Game Fest potete visitare la nostra pagina.