Ubisoft Forward 2023: Skull and Bones è ancora vivo e avrà una closed beta a fine agosto

Ubisoft Forward 2023: Skull and Bones è ancora vivo e avrà una closed beta a fine agosto
Informazioni sul gioco

All’Ubisoft Forward 2023 abbiamo avuto la conferma che Skull and Bones esiste ancora, e avrà addirittura una closed beta dal 25 al 28 agosto.

Il processo di sviluppo di Skull and Bones è stato più turbolento di qualsiasi mare in tempesta, metafora che ben si adatta al gioco marinaresco di pirati che vuole mettere in scena.

Ubisoft ha rinviato il gioco più volte e attualmente il suo arrivo è previsto per la fine di marzo 2024, con circa cinque anni di ritardo rispetto alla tabella di marcia.

Skull and Bones è ancora vivo e avrà una closed beta 25-28 agosto, come iscriversi

Avrete la possibilità di provare il gioco d’azione e avventura, a lungo rimandato, tra il 25 e il 28 agosto. È possibile iscriversi alla beta chiusa sul sito web del gioco qui.

La beta, annunciata da Ubisoft con l’aiuto di una performance di canti di mare, sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Ecco il trailer mostrato allo showcase:

Skull & Bones vi vede prendere il controllo di una nave pirata.

Potrete fare squadra con gli amici per navigare in alto mare in un mondo aperto e affrontare altri giocatori nel tentativo di diventare un pirata leggendario.

Dovrete far felice la vostra ciurma mentre mettete le mani su navi sempre più grandi. Speriamo che l’attesa valga la pena. Uscirà a fine 2024 su PC e console current-gen.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top