Assassin’s Creed Codename Jade: Ecco cosa sappiamo
Diamo un’occhiata al trailer condiviso prima di parlare del gioco mostrato all’evento Ubisoft.
00:00
01:41
Il gioco sarà ambientato nel 215 a.C., durante la dinastia Qin, con un personaggio completamente personalizzabile che i giocatori potranno creare. Questa rappresenterà una novità assoluta per la serie.
Codename Jade sarà caratterizzato da tutto il gameplay iconico del franchise, ottimizzato per un’esperienza con controlli touch. È stata annunciata la possibilità di fare parkour in cima alla Grande Muraglia Cinese e di intrufolarsi nelle città più movimentate.
È il primo Assassin’s Creed open-world realizzato per iOS e Android.
Sebbene il gioco sia ancora in fase di sviluppo, sono aperte le iscrizioni per la Closed Beta che si svolgerà nel corso dell’estate. Il team di sviluppo è alla ricerca di feedback da parte dei fan per aiutarli a creare l’esperienza più autentica di Assassin’s Creed su cellulare.
Pubblicato da Level Infinite, Codename Jade è cronologicamente ambientato tra Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Origins e si svolge nel primo stato feudale multietnico della Cina.
Andrei Chan, produttore esecutivo di Level Infinite, dichiara:
“Questa è una parte molto emozionante della storia della Cina. Si tratta dell’istituzione del primo impero cinese. È stato anche un periodo in cui il legame tra la Cina e il resto del mondo era più forte che mai. Il nostro obiettivo è fornire un’autentica esperienza di Assassin’s Creed su cellulare e siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo già fatto. I fan possono aspettarsi tutte le caratteristiche iconiche – assassinii, assassinii aerei, stealth, parkour, meccaniche di combattimento – e stiamo mantenendo il tutto incentrato sulla narrazione”.