Night Tour è il novantanovesimo tour di Mario Kart Tour, che inizia il 28 giugno 2023 e termina l’11 luglio 2023.
L’aggiornamento introdurrà, come sempre, nuovi piloti, nuovi kart, nuovi alianti, nuovi circuiti e nuove tute per il vostro personale avatar Mii.
Senza perdere ulteriore tempo, ecco cosa troveremo nel nuovo tour!
Indice
I dettagli di Mario Kart Tour: Night Tour
Questo tour introduce Roma Romantica, un nuovo percorso cittadino ambientato a Roma, la nostra splendida capitale, in concomitanza con la Cup Italy 2023 di Mario Kart 8 Deluxe; Introduce anche Moonview Highway da Mario Kart Wii, segnando la sua prima apparizione nella serie come percorso classico.
Come suggerisce il nome, il tour include anche altri percorsi cittadini ambientati di notte, come Vancouver Velocity e Singapore Speedway. L’inclusione di Vancouver Velocity potrebbe anche essere stato introdotto in omaggio al Canada Day, che ricorre durante questo tour il 1° luglio.
Questo è il primo tour dopo il Tour di Parigi del 2019 a introdurre sia un nuovo percorso cittadino che un percorso classico.
Inoltre, è anche il primo Tour a introdurre una variante di un personaggio della famiglia Kong – nello specifico: Donkey Kong – e anche il primo a introdurre un pilota con l’abilità speciale Banana Barrels dall’introduzione di Funky Kong nel Jungle Tour ottantuno tour prima.
In aggiunta, tutti i colori di Tipo Timido di Mario Kart 8 Deluxe sono tornati in Mario Kart Tour.
00:00
00:39
Contenuti aggiuntivi
Il Night Tour introdurrà:
Piloti
Donkey Kong (Gladiatore)
Tipo Timido giallo
Tute da corsa Mii
Tuta da corsa Mii a lisca di pesce
Tuta da corsa Mii verde chiaro
Kart
Carro a catena
Carro Yeehaw
Traghetto con osso di pesce
Traghetto d’oro con lische di pesce
Alianti
Ali Flappy Arcobaleno
Ali meravigliose d’oro
Aliscafo Mario Bros.
Circuiti
Roma Romantica
Roma Romantica 2
Autostrada Wii Moonview
Maggiori dettagli possono essere recuperati sulla pagina ufficiale di Mario Kart Tour, sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo per dispositivi mobili iOS e Android.