È il momento di imparare le basi della battaglia in Disgaea 7. NIS America ha infatti pubblicato un nuovo trailer che ci spiega come personalizzare il nostro team di avventurieri.
Guardate il trailer sulla personalizzazione della squadra per scoprire alcuni dei tanti modi in cui è possibile dominare il campo di battaglia con le nuove forze presenti in-game.
Indice
Disgaea 7: Vows of the Virtueless – trailer personalizzazione del gruppo di guerrieri in battaglia
Da quattro nuove classi di personaggi alla bizzarra feature Item Reincarnation, questo nuovo capitolodella serie Disgaea è ricco di nuovi contenuti esplosivi.
NIS America ha inoltre organizzato un AMA con il Director di Disgaea 7: Vows of the Virtueless, Shunsuke Minowa. È possibile rivederlo su r/JRPG!
È inoltre disponibile un’intervista con Mr.Minowa. È possibile recuperarla tramite il VOD su Twitch.tv.
Ricordiamo le caratteristiche principali del gioco, annunciato lo scorso gennaio:
⦁ Combattimento al MAX: tanti nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification, che consentono ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere più danni.
⦁ Alleati in Armi: Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi, tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye.
⦁ Un Mondo di Guerrieri: Ispirata al Giappone feudale, l’ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta magnificamente una storia di redenzione.
Disgaea 7: Vows of the Virtueless è in arrivo su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC il 6 ottobre 2023.