GTA 6 arriverà in futuro ed i fan ovviamente vogliono sapere più informazioni concrete sul progetto.
Per adesso Rockstar non ha ancora condiviso nuovi dettagli su questo gioco, se non contiamo il breve cenno comparso all’interno di un post pubblicato qualche tempo fa. Ora però un doppiatore potrebbe aver pubblicato il nome in codice del gioco.
Indice
Fireball è GTA 6? Ancora un indizio
A luglio dello scorso anno, l’attrice e doppiatrice Natonia Monet aveva inserito nel suo curriculum di essere al lavoro su un nuovo gioco con il nome in codice Fireball in cui prestava la sua voce ad un personaggio di nome Tamara.
Ora, come riporta Reddit, anche un altro attore, Reggie Talley de La Fantastica Signora Maisel e Powerbook 3: Raising Kanan ha incluso un gioco Rockstar nel suo curriculum con il nome in codice “FIREBALL”, che molti appunto presumono essere il prossimo capitolo del franchise.
Lo scorso settembre è trapelato che il gioco ci riporterà a Vice City, confermando filmati precedenti e diverse voci, e questo nome in codice potrebbe collegarsi a questo.
Come suggerito dall’utente Reddit jcfan4u, il nome potrebbe derivare dalla squadra di basket dei Miami Heat. Il suo logo è una palla infuocata che attraversa un cerchio, una “palla di fuoco”, appunto.
Rockstar Games “Fireball” (most likely GTA 6) found in actor’s resume, again…
by u/KekanKok in GamingLeaksAndRumours
Sempre lo scorso anno un leaker aveva condiviso online una serie di dettagli sul prossimo gioco di Rockstar (che secondo alcuni potrebbe uscire già nel 2024) e pochi mesi dopo questo hacker sarebbe stato arrestato.
Rockstar non ha ancora mostrato un trailer del sesto capitolo ed i fan sono impazienti di scoprire quando saranno in grado di tuffarsi nella prossima storia.