NIS America ha pubblicato il Disgaea 7 Academy trailer, una meccanica all’interno dell’imminente nuovo capitolo della scanzonata saga di jRPG tattici a turni. Vediamo di che si tratta.
Disgaea 7: Vows of the Virtueless è ricco di nuovi contenuti, tra cui la reincarnazione degli oggetti! NIS America ci viene in soccorso con un nuovo episodio di Disgaea Academy, dedicato oggi a questa nuova meccanica.
Indice
Disgaea 7 Academy: il trailer dedicato alla meccanica di gioco Item Reincarnation
Mettetevi comodi e preparate i vostri appunti per questa nuova lezione, che vi insegnerà a personalizzare al meglio i vostri oggetti in linea con la costante evoluzione del combattimento!
“Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri stanno per finire. Presi dal tumulto, il pigro samurai Fuji e il fanatico del bushido Pirilika si ritrovano improbabili alleati nella lotta contro un regime tirannico, mentre scoprono il significato di onore e redenzione.”
“Lanciati in un’epica avventura SRPG ricca di nuove caratteristiche come la Jumbification, la modalità Inferno, la Reincarnazione degli oggetti, nuove e migliorate battaglie automatiche e battaglie classificate online. Inoltre, potrete personalizzare la vostra squadra con oltre 40 classi di personaggi. Disgaea 7: Vows of the Virtueless è più grande e migliore che mai.”
Se invece non avete visto come si può personalizzare la vostra squadra in battaglia, correte a visitare questa pagina.
Disgaea 7: Vows of the Virtueless è in arrivo su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC il 6 ottobre 2023.
Articoli Correlati
- Disgaea 7: Vows of the Virtueless – recensione di un GDR Tattico che mette molta carne al fuoco
- Disgaea 7: Vows of the Virtueless è disponibile da oggi su PS4, PS5, PC e Switch – trailer di lancio e DLC gratis Weapon Set
- Disgaea 7, una demo è disponibile su PS4, PS5 e Switch – preorder e contenuti della Deluxe e Limited Edition