Alone in the Dark quanto dura? Lo svelano gli sviluppatori

Alone in the Dark Durata
Informazioni sul gioco

Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Pieces Interactive hanno svelato nuovi dettagli sulla durata di Alone in the Dark, il nuovo capitolo della veterana saga horror e survival che arriverà ad ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Quanto durerà Alone in the Dark?

Sappiamo che il gioco ci permetterà di vivere la storia dal punto di vista di Emily Hartwood (Jodie Comer) ed Edward Carnby (David Harbour) e, secondo i responsabili, ci vorranno tra le 6 e le 10 ore per completare ciascuna delle campagne disponibili.

In un’intervista concessa a Gaming Bolt si legge: “Il nostro obiettivo è che una campagna duri tra le 6 e le 10 ore“, afferma lo sviluppatore. “Per godersi l’intera storia, ci aspettiamo che i giocatori la giochino almeno due volte“, aggiunge. Come previsto, ogni campagna presenterà filmati, luoghi e sequenze esclusivi.

Non solo, ma la società ha anche assicurato ai fan che è “impegnata nel franchise a lungo termine” e che è “felice di esplorare” possibili seguiti al reboot.

Alone in the Dark è una rivisitazione del gioco originale degli anni ’90, che è spesso visto come il capostipite del survival horror. Il gioco uscirà il 25 ottobre 2023 per PS5, PC e Xbox Series X/S. Nel caso non lo sapeste, è disponibile il prologo gratuito.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top