Sentivate la mancanza di auto italiane in Forza Horizon 5? Vi capiamo, ma l’attesa è finita. Nuove auto dai brand Fiat, Alfa Romeo e Lancia in arrivo ad agosto nel gioco.
Per motivi probabilmente legati alla fondazione del conglomerato automobilistico italo-americano Stellantis nel 2021, quattro classici marchi italiani sono mancati in Forza Horizon 5 (e anche in altri giochi di corse recentemente).
Ma come è stato rivelato durante l’ultimo Forza Monthly, sembra finalmente che questi costruttori siano di nuovo pronti per le corse digitali.
Indice
Forza Horizon 5 – in arrivo ad agosto auto dai costruttori italiani Fiat, Alfa Romeo e Lancia
La pagina ufficiale del gioco spiega quali sono le case automobilistiche che possiamo aspettarci e quando arriveranno:
“L’automobilismo italiano celebra la sua ricca eredità in Horizon Mexico: Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Lancia tornano al festival questo agosto. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli su questo evento incredibilmente emozionante in Forza Horizon 5 il mese prossimo”.
Sicuramente non siamo gli unici a sentire la mancanza della Delta e della Stratos, quindi non vediamo l’ora di partecipare. Avete un’auto preferita di questi quattro marchi italiani?
Le auto in arrivo sono sei, con Abarth (sotto brand di FIAT) che si unirà al party. Non sono stati rilasciati trailer, ma abbiamo qualche immagine che trovate qui sopra.
Le auto arriveranno in Forza Horizon 5 nel mese di agosto. Vi aggiorneremo non appena arriveranno altri dettagli.