Forza Horizon 5: in arrivo un grosso aggiornamento – nuove auto, modifiche all’overlanding e novità alla modalità foto

Nel livestream di ieri sera di Forza Horizon 5, gli sviluppatori di Playground Games hanno annunciato un grosso aggiornamento in arrivo per il gioco.

L’update verrà nominato Explore The Horizon e sarà disponibile da oggi, 23 maggio 2023. Include sei nuove auto, nuove funzionalità per la modalità foto e nuove sfide per gli esploratori. L’ultimo update del gioco aveva aggiunto il supporto a  Nvidia DLSS 3 e Nvidia Reflex, ed era arrivato in concomitanza con la prima espansione Rally Adventure.

Qui di seguito potete vedere l’archivio dello streaming completo.

Forza Horizon 5 Explore The Horizon – tutte le novità introdotte con l’aggiornamento

Le sei nuove auto, ciascuna nuova per la serie Forza, sono il pickup GMC Hummer EV del 2022, la Ford Super Duty F-250 Lariat “Transformer” del 2019, la Ford F-150 XLT Lariat del 1986, la Chevrolet K-10 Custom del 1972, la Cupra Formentor VZ5 del 2021 e la Cupra Tavascan Concept del 2022.

Molti di questi veicoli sono progettati per il fuoristrada, e l’aggiornamento porta anche modifiche per l’overlanding che si possono applicare ad alcune auto per renderle adatte alle fantasie dei giocatori che amano l’avventura in libertà con le proprie auto.

Forza Horizon 5: in arrivo un grosso aggiornamento Explore the Horizon

In linea con il tema, ci sono le nuove Sfide dell’esploratore, che offrono 12 percorsi da seguire in tutto il mondo aperto, con tre disponibili da completare ogni settimana. Una volta completato il primo di questi percorsi, dovrete trovare il secondo da soli, basandovi sulla descrizione del luogo e non sul GPS.

E poi ci sono novità anche per la modalità foto, che viene potenziata. Ora i giocatori potranno modificare le proprie foto in nuovi modi, cambiare l’ora del giorno, il meteo, la posizione e le emoticon del proprio personaggio. Insomma, per i creator c’è molto più spazio di manovra e più possibilità di creare opere uniche e distintive.

Per l’elenco completo delle modifiche e i bugfix, potete consultare la pagina ufficiale di Forza.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top