Dalla imminente fase closed beta di Test Drive Unlimited Solar Crown abbiamo appreso i requisiti hardware della versione PC del gioco.
La fase beta è ad accesso libero. Sarà chiusa ma chiunque può candidarsi, senza però la sicurezza di essere selezionati. Sicuramente facendolo per tempo avrete delle chance.
Quando verrete contattati dal team per l’accordo di riservatezza, vengono mostrati i requisiti hardware minimi se avete selezionato PC come piattaforma prescelta (le altre sono PS5 e Xbox Series X/S).
All’evento streaming TDU Connect è stato annunciato che la closed beta inizierà il 24 luglio e durerà tre giorni. Gli interessati possono registrarsi alla closed beta qui (occorre iscriversi alla newsletter).
Il Playtest #1 si svolgerà invece esclusivamente su PC via Steam e partirà il 31 luglio.
Indice
Test Drive Unlimited Solar Crown – requisiti hardware della beta
Sono stati comunicati solo quelli minimi e non quelli consigliati. Sono comunque abbastanza alti. Per accedere, servirà una configurazione medio-alta di 3 anni fa.
Requisiti Minimi
- Sistema Operativo : Windows 10, 64-bit (22H2 and up)
- Processore: Intel Core i5-10600K or AMD Ryzen 5 3600XT
- Memoria RAM: 12 GB RAM
- GPU: NVIDIA GeForce RTX 2070, 8 GB or AMD Radeon RX 6650 XT, 8 GB
- SSD: Non specificato
NOTA BENE: I requisiti minimi di sistema sopra indicati si applicano solo a questo playtest chiuso e non rappresentano i requisiti di sistema per il lancio ufficiale del gioco, che avverrà nel primo trimestre del 2024, visto che è stato recentemente rinviato.
In autunno invece uscirà un rivale di TDU, ovvero The Crew Motorfest. Di quest’ultimo abbiamo provato la closed beta e presto troverete un articolo di anteprima su queste pagine.
Articoli Correlati
Enotria The Last Song: come iscriversi alla closed beta, data di uscita e requisiti PC
Tekken 8 ha Feng Wei come protagonista del nuovo trailer – Closed Beta il prossimo mese
Command & Conquer Legions, ritorna su mobile con Level Infinite su licenza EA, in arrivo nel 2023 su iOS e Android