The Crew Motorfest in uscita il 14 settembre: gameplay, ambientazione, open beta del rivale di Forza Horizon

The Crew Motorfest in uscita a settembre: gameplay, ambientazione, open beta del rivale di Forza Horizon
Informazioni sul gioco

All’Ubisoft Forward è stato mostrato The Crew Motorfest, con uno sguardo all’ambientazione di Oahu, nelle Hawaii, al gameplay e alle auto.  Sono state annunciate anche la data di uscita e un’open beta.

I giocatori potranno esplorare la città di Honolulu, guidare su rocce vulcaniche e lungo le spiagge. Sembra chiaro che The Crew Motorfest abbia tratto almeno in parte ispirazione dal gameplay incentrato sulla destinazione di altri giochi di corse come Forza Horizon, ma non solo.

L’ambientazione è esattamente la stessa di Test Drive Unlimited, gioco che ha fatto da apripista ai racing free roaming multiplayer nel lontano 2007.

The Crew Motorfest:  trailer, open beta, come registrarsi e uscita

Il nuovissimo trailer mostra nuove ambientazioni e panorami mozzafiato, e questa volta i giocatori possono scegliere e personalizzare le loro auto con “la più ampia gamma di veicoli” finora disponibili.

Le playlist sono un’altra caratteristica principale di Motorfest, presentate in una struttura simile a una campagna per diversi tipi di corse e temi.

Dalla Lamborghini Revuelto alla Toyota Supra, all’Hummer EV o alla Porsche Taycan Turbo S, preparatevi a guidare centinaia di veicoli nel parco giochi automobilistico definitivo“, spiega il trailer ufficiale.

È stata inoltre confermata una presentazione estiva per la fine dell’anno, quando i fan riceveranno ulteriori dettagli.

I preordini sono già disponibili e i giocatori possono sbloccare la Toyota GR Supra 2021 LBWK Edition al lancio. Potranno inoltre giocare al gioco completo con tre giorni di anticipo se acquisteranno l’edizione Gold o Ultimate.

Il gioco si concentra sulla collezione di auto, con la possibilità di importare la propria collezione di auto dal precedente gioco Crew.

The Crew Motorfest prevede una beta a luglio a cui potete registravi già ora a questo indirizzo. La beta è disponibile solo su PC e console current-gen.

Il gioco finale uscirà il 14 settembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

 

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top