The Witcher 4, la quarta stagione della serie targata Netflix, tarderà ad arrivare. Si tratta di una notizia che crea ancora più scompiglio, considerate le delusioni e la frustrazione che porta già con sé.
Come ormai ben saprete Henry Cavill abbandonerà il suo amato ruolo, prestando le vesti di Geralt a Liam Hemsworth. Chiaramente quest’ultimo è un attore di grande talento, ma ormai Geralt di Rivia non ha molto senso senza il volto iconico di Cavill.
Ad ogni modo, la terza stagione si è da poco conclusa e ci ha permesso di dire “addio” all’attore britannico.
Indice
The Witcher 4: le riprese sono state sospese
Come se non bastasse, le riprese della quarta stagione di The Witcher sono state sospese. Non sappiamo quindi quando verranno ultimate, dato che sono state posticipate a una data ignota del 2024.
Il ritardo è probabilmente dovuto allo sciopero che ha sconvolto il mondo cinematografico, con gli attori che protestano per ottenere condizioni di lavoro più umane e giuste.
Insomma, ci sarà ancora da attendere. Ad oggi non sappiamo in che modo verrà introdotto il nuovo Geralt, né se la sua comparsa sarà sensata e convincente. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli in merito.
Nel frattempo vi ricordiamo che The Witcher 3 ha rilasciato la nuova patch 4.04.