Baldur’s Gate 3: come lasciare l’accampamento

baldur's gate 3 lasciare l'accampamento
Informazioni sul gioco

Se non sapete come lasciare l’accampamento in Baldur’s Gate 3, vi spieghiamo come fare. Si tratta di un luogo incredibilmente importante, dato che consente di cambiare compagno di squadra e di riposare.

Di conseguenza ne usufruirete molto spesso, ma non è molto facile capire come lasciarlo. Vi spieghiamo quindi come procedere.

Baldur’s Gate 3: come lasciare l’accampamento

Come dicevamo, l’accampamento è incredibilmente importante durante l’esperienza di gioco. Questo perché consente di organizzare il gruppo, ripristinare gli HP, parlare con i vari personaggi e molto altro ancora, ma non è presente una vera e propria via di uscita per tornare alla posizione precedente.

Per andarvene dovrete seguire la stessa procedura iniziale, ovvero utilizzando il menu di viaggio rapido dalla mappa. Troverete la dicitura “Esci dall’accampamento” che vi riporterà al punto in cui vi trovavate precedentemente.

baldur's gate 3 come lasciare l'accampamento

Potete anche viaggiare in qualsiasi punto disponibile nella mappa, in modo da dirigervi più velocemente verso la posizione designata.

Insomma, si tratta di un passaggio piuttosto semplice ma non particolarmente intuitivo, dato che dopo aver riposato non troverete una via di uscita verso cui dirigervi.

Ora che sapete come lasciare l’accampamento, vi suggeriamo di continuare a seguirci su Videogiochitalia per leggere ulteriori guide. Il gioco sarà disponibile dal 3 agosto su PC e dal 6 settembre su PS5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top