State giocando a Baldur’s Gate 3 e siete alla ricerca delle migliori classi per un Umano? Sebbene quest’ultimo non sia particolarmente divertente e coinvolgente durante l’esperienza di gioco, la sua versatilità permette di vivere questa avventura senza sfociare nella monotonia.
Ecco perché è necessario scegliere la classe giusta!
Indice
Baldur’s Gate 3: le migliori classi per un Umano
Barbaro
Gli umani sono piuttosto bravi per quanto concerne Intelligenza, Destrezza, Carisma e Saggezza. Proprio per questo motivo un Barbaro potrebbe essere una buona alternativa, sebbene abbia la tendenza a subire molti colpi.
Druido
Il Druido è piuttosto versatile e v i permetterà di combinare in modo efficace Forza, Costituzione e Saggezza. Si tratta di una classe capace di fare qualsiasi cosa, quindi potrete sferrare incantesimi e tankare al tempo stesso!
Mago
Il Mago Umano è tra le migliori opzioni in assoluto, perché vi permetterà di vivere l’esperienza di gioco senza alcuna limitazione. Si tratta di una classe incredibilmente efficace sia per quanto riguarda i combattimenti che le conversazioni.
Paladino
Dato che il Paladino avrà bisogno anche di Forza, Carisma e Saggezza, l’Umano sarà la combinazione perfetta per ottenere ottimi risultati sia in combattimento che con gli incantesimi.
Scegliendo queste classi otterrete un personaggio versatile e in grado di affrontare qualsiasi cosa. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire le build nel dettaglio e molto altro ancora. Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 3 agosto su PC e dal 6 settembre su PS5.