Baldur’s Gate 3: le migliori razze per un Barbaro

baldur's gate 3 barbaro
Informazioni sul gioco

State giocando a Baldur’s Gate 3 e siete alla ricerca delle migliori razze per un Barbaro? Scegliere la razza più adatta è molto importante, dato che vi permetterà di usufruire di una certa versatilità e godere appieno dell’esperienza di gioco.

Vi abbiamo già spiegato quali siano le migliori classi per un Umano, ma cosa fare se si vuole scegliere un Barbaro? Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Baldur’s Gate 3: le migliori razze per un Barbaro

Il Barbaro è una delle classi più divertenti in assoluto, grazie alla sua dinamicità e alle sue abilità. Tuttavia, è necessario selezionare una razza che possa valorizzarlo ulteriormente. Ecco alcune delle migliori:

Umano

La versatilità dell’Umano permette di poter affrontare qualsiasi circostanza. Sappiate, però, che non è una razza particolarmente divertente e coinvolgente, quindi potreste preferire altre opzioni.

I benefici sono:

  • +1 a tutti gli attributi
  • Movimento: 9 metri per turno

baldur's gate 3 razze barbaro

Nano dello scudo

Si tratta di una delle migliori opzioni in assoluto, ma vi suggeriamo di premunirvi di un’arma a distanza da poter utilizzare a ogni turno.

I benefici sono:

  • +2 Forza
  • +2 Costituzione
  • Resistenza al veleno
  • Movimento: 7,5 metri per turno
  • Competenze: ascia a mano, ascia da battaglia, martello leggero, martello da guerra, armatura leggera, armatura media
  • Scurovisione

baldur's gate 3 migliori razze barbaro

Githyanki

A differenza del Nano, il Githyanki è più veloce ed è in grado di attaccare in mischia nel lungo periodo. I benefici sono differenti, permettendo al Barbaro Githyanki di vivere esperienze completamente inedite.

Continuate a seguirci su Videogiochitalia per altre build di Baldur’s Gate 3. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 3 agosto su PC e dal 6 settembre su PS5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top