EA Sports FC 24 nel nuovo trailer che mostra le novità della modalità carriera

EA Sports FC 24, rinnovato l'accordo con la Premier League - soddisfatte le due parti: tutti i dettagli
Informazioni sul gioco

In questi minuti EA Sports ha presentato tutte le novità della modalità carriera che sarà disponibile in EA Sports FC 24, il suo nuovo simulatore di calcio che arriverà a fine settembre su PC e console.

Novità e miglioramenti per questa modalità in EA Sports FC 24

Da alcune settimane EA Sports ci fornisce molte informazioni su EA Sports FC 24, il nuovo capitolo del suo nuovo simulatore di calcio, il primo da quando ha  lasciato la saga FIFA dopo che le due aziende non sono riuscite a raggiungere un accordo per i diritti.

Oggi è il turno della modalità carriera che ci viene presentata con un trailer approfondito in cui possiamo vedere alcune delle novità e dei miglioramenti che possiamo vedere in questo nuovo simulatore, sia che si faccia carriera come giocatori o come allenatori.

Nella carriera di allenatore, ora potremo assumere personale tecnico che ci aiuti ad allenare i nostri giocatori in base allo stile con cui vogliamo che giochi la nostra squadra, il che ci consentirà di accelerare lo sviluppo dei nostri giocatori e migliorare il gioco collettivo in un modo più veloce.

Inoltre, quest’anno la preparazione fisica e tattica avrà un impatto maggiore sul campo, con piani di allenamento, rapporti sullo stato di ogni giocatore in partita e altre azioni disponibili per aumentare la profondità tattica.

Un altro punto interessante è che ora nella carriera di allenatore saremo in grado di guardare le partite della nostra squadra in diretta e apportare modifiche al volo per migliorare le nostre tattiche.

Passando alla modalità carriera giocatore, una delle novità più importanti sarà che avremo un manager che ci consiglierà quali passi compiere nella nostra carriera di calciatori, consigliandoci ad esempio di firmare per una squadra che può essere un ideale trampolino di lancio per finire in un club d’élite.

Anche gli obiettivi del nostro giocatore durante le partite sono stati modificati e i parametri di evoluzione del nostro calciatore sono stati ritoccati per accedere a diversi stili di gioco in base alla nostra personalità.

Inoltre, avremo anche un nuovo tipo di fotocamera esclusiva per questa modalità per evidenziare i momenti chiave durante ogni partita e, finalmente, potremo anche vivere l’emozione del galà del Pallone d’Oro.

Vi ricordiamo che l’uscita di EA Sports FC 24 è prevista per il 29 settembre su PC e console. Recentemente sono stati svelati gli Eroi della modalità FUT, mentre come sappiamo Haaland sarà la nuova star di copertina.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top