Devolver Digital è noto per adottare un approccio molto rilassato alle sue conferenze, e a quanto pare l’editore ha qualche asso nella manica in più per i suoi giochi.
La società ha infatti annunciato Devolver Delayed, un “particolare” evento.
Indice
L’evento di Devolver Digital ha una data
Il 7 agosto alle 17:00 avrà luogo questo primo evento della società, durante la quale l’editore mostrerà i giochi che “entrano con coraggio nel 2024”. La società non parla di rinvii, ma il nome stesso dell’evento è molto eloquente.
Tuttavia, non possiamo aspettarci un grande spettacolo, perché l’evento dovrebbe durare solamente circa 3 minuti, durante i quali a quanto pare vedremo un massimo di 2-3 titoli che debutteranno il prossimo anno.
Questo è senza dubbio un approccio interessante all’argomento, e vale la pena ricordare che Devolver Digital lancia sistematicamente grandi titoli sul mercato.
La società sta attualmente preparando i giocatori per Human Fall Flat 2, Baby Steps o The Talos Principle 2, e in precedenza l’editore ha offerto Cult of the Lamb, Return to Monkey Island, Shadow Warrior 3, Weird West, Death’s Door e Inscryption.
Join us next week for Devolver Delayed, the first ever showcase celebrating games that are courageously moving into 2024.
La descrizione del video parla in modo umoristico ed emozionato del rinvio dei giochi e dice che “il futuro del futuro è qui oggi”. Seguiteci su Videogiochi Italia per scoprire quali sono i giochi che arriveranno nel 2024.