Da qualche anno a questa parte sta per arrivare uno degli eventi apripista per quanto riguarda la stagione videoludica. Il Future Games Show 2024 Spring Showcase sta per arrivare!
La versione primaverile dell’evento non sarà da meno rispetto a quella presente durante il Summer Game Fest, evento diretto da Geoff Keighley che ha ormai soppiantato il defunto E3. Vediamo quindi insieme tutti i dettagli.
Indice
Future Games Show 2024 Spring Showcase – tutti i dettagli
Come riportato sull’account ufficiale X, l’evento si terrà il 21 marzo alle 21:00 (orario italiano come sempre). In sostanza la diretta streaming avrà luogo dopodomani.
Nei dettagli condivisi sappiamo che durerà circa 90 minuti e in tutto questo tempo verranno mostrati circa 50 giochi tra cui sei world premiere. L’evento verrà presentato inoltre da due “star videoludiche”: Samantha Béart che dà la voce a Karlach in Baldur’s Gate 3 e Ben Starr che invece ha doppiato Clive Rosfield in Final Fantasy 16.
Potrete infine trovare la diretta streaming un po’ ovunque ovvero: YouTube, Twitch, X, Tiktok e Facebook, per citare qualche piattaforma. Secondo quanto riportato l’evento sarà sottotitolato in diverse lingue, quindi è probabile che verrà tradotto anche in italiano, staremo a vedere.
Join us for the Future Games Show Spring Showcase on Thursday, March 21, 1pm PDT / 4pm EDT / 8pm GMT
Set a reminder here: https://t.co/OxubvCAhRa pic.twitter.com/iwmBDootlh
— FutureGamesShow (@FutureGamesShow) March 18, 2024
Come sempre noi di Videogiochitalia seguiremo questa diretta, perciò rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che verranno condivise.