State giocando a Remnant 2 e non riuscite a trovare il codice del forziere di Ford nel Ward 13? Niente panico, ci pensiamo noi!
Aprire questo scrigno senza trovare un indizio specifico vi darà parecchio filo da torcere. Proprio per questo motivo dovete osservare attentamente ciò che vi circonda e utilizzare al meglio gli oggetti che avete nel vostro inventario.
Indice
Remnant 2: come trovare gli indizi per aprire il forziere
Dopo aver ottenuto la torcia da Ford, assicuratevi di aprire l’inventario e di esaminarla attentamente. Troverete quattro cifre misteriose che rappresenteranno la combinazione per aprire lo scrigno.
Sebbene sembri una soluzione piuttosto banale e scontata, non esaminare la torcia renderà i vostri tentativi impossibili.
Remnant 2: ecco il codice del forziere nel Ward 13
Il codice per aprire il forziere è il seguente: 0415.
Avvicinatevi al forziere e utilizzate questa combinazione. All’interno troverete la Chiave del Cargo, essenziale per accedere a una stanza che conterrà uno strumento particolarmente utile.
Per raggiungere questo posto dovrete recarvi nella parte nord del Ward 13. Utilizzando la Chiave del Cargo potrete aggiudicarvi l’MP60-R, una SMG che si rivelerà particolarmente utile in combattimento. Se state giocando in modalità cooperativa potrete gioire con il vostro amico utilizzando le emote!
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori guide legate al gioco.