Fall Guys: Le Tartarughe Ninja arrivano a Ruzzolandia!

Fall Guys Tartarughe Ninja
Informazioni sul gioco

In vista dell’imminente nuovo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, le Tartarughe Ninja arrivano in Fall Guys!

Come possiamo vedere dalla pagina ufficiale, in questa nuova collaborazione avremo a disposizione i costumi dei quattro fratelli mutanti più famosi al mondo!

Ecco i dettagli.

Le Tartarughe Ninja alla conquista di Fall Guys

Dopo Pac-Man, Final Fantasy XIV e Death Stranding, Fall Guys si anima con una nuova e “ruzzolosa” collaborazione!

I costumi di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello saranno disponibili nel negozio dal 17 agosto alle 12:00 (ora locale) al 31 agosto alle 12:00 (ora locale), ma le sorprese non sono finite qua!

Oltre ai costumi dei quattro ninja, troverete anche degli oggetti indossabili ispirati a Rocksteady e Bebop, delle emote con passi di break dance, un festeggiamento bisunto e tanto altro.

Fall Guys Tartarughe Ninja

Cosa aspettarsi?

Ogni costume, in stile cel-shading, rappresenta interamente una tartaruga con tanto di guscio. Il costume di Leonardo include le iconiche fasce e bandana blu, oltre alla sua spada e stelletta, mentre le fasce del costume di Michelangelo sono arancioni. Il costume di Raffaello è rosso, con una bandana sulla testa e i Sai riposti nella cintura. Il costume di Donatello è viola e pieno zeppo di marchingegni tecnologici.

Anche le minacce mutanti sono qui per un trancio d’azione… L’oggetto indossabile Bebop è composto da un turbine di capelli viola alla moda, occhiali retrofuturistici e un guscio di tartaruga come paraspalle. L’oggetto indossabile Rocksteady doveva proprio essere una parte superiore: è un corno di rinoceronte.

Le Tartarughe adorano fare festa e l’emote Giro da capogiro e l’emote Ninja in allenamento ne sono la prova. Chi vince potrà banchettare con il festeggiamento Un trancio d’azione: elaborato e delizioso.

Se siete fan delle Tartarughe Ninja e cercate altri contenuti videoludici a tema, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge e la collaborazione con Street Fighter 6.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top