L’ultima chicca del Future Games Show è stato Tormended Souls 2, il sequel del titolo horror che arriverà il prossimo anno.
Ecco quello che sappiamo per adesso.
Indice
Primi dettagli per Tormented Souls 2 e trailer
Caroline Walker torna nel seguito del premiato classico survival horror. Perlustrate le sale di spettrali monasteri e altri luoghi da incubo.
Raccogliete il coraggio per affrontare creature terrificanti con il solo aiuto di armi di fortuna, nel disperato tentativo di salvare vostra sorella dalla maledizione.
Dopo gli eventi all’Ospedale Wildberger, Caroline desidera solo di trascorrere una vita normale insieme a sua sorella minore, Anna. Il destino, però, ha altri piani.
Quando Anna cade vittima di una misteriosa malattia che le provoca sbocchi di sangue, occhi completamente neri e perdita di conoscenza, i rimedi convenzionali si rivelano inutili. Nel disperato tentativo di salvare sua sorella, Caroline deve ricorrere al soprannaturale.
Affrontate scontri al cardiopalma contro creature mostruose usando una serie di ingegnose armi di fortuna. Dietro ogni angolo potrebbe nascondersi un nemico, perciò un’attenta gestione delle risorse è fondamentale per sopravvivere.
Usate la logica e il ragionamento per creare collegamenti tra gli oggetti che trovate nell’ambiente e gli intricati rompicapi. Combinate le risorse in modo creativo per risolvere enigmi complicati e immergervi più a fondo negli oscuri misteri che avvolgono il vostro cammino.
Tormented Souls 2 arriverà su PC e console nel 2024. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che verranno condivise prossimamente.