Level Infinite Showcase – tutte le novità e i giochi mostrati e annunciati

Level Infinite Showcase - tutte le novità e i giochi mostrati e annunciati
Informazioni sul gioco

Pochi minuti fa è terminato l’evento “Into the Infinite”, il Level Infinite Showcase alla Gamescom 2023.

L’editore ha mostrato una grandissima quantità di informazioni sui giochi in uscita e in sviluppo,  con i giocatori di tutto il mondo durante lo showcase inaugurale presenti all’evento “Into the Infinite”.

Level Infinite Showcase – tutte le novità e i giochi mostrati e annunciati

Di seguito un resoconto di quanto annunciato.

Arena Breakout

Un nuovo trailer ha mostrato i contenuti in arrivo per l’FPS tattico in un importante aggiornamento – “Battle for the Port” – previsto per il prossimo ottobre.  L’aggiornamento vedrà i giocatori combattere sulla nuovissima mappa del Porto, affrontare il nuovo boss Delwin Pan e, per rendere le cose ancora più difficili, contrastare l’arrivo di un tifone! Per saperne di più, consultate il sito ufficiale.

Assassin’s Creed Jade

Prima di tutto, l’ultima aggiunta all’epico franchise è ora conosciuta come Assassin’s Creed Jade e, come mostrato nell’ultimo trailer, le iconiche feature della serie, dallo stealth al parkour, fino agli assassini sbarcano per la prima volta sui dispositivi mobile.

Assassin’s Creed: Codename Jade è il gioco per cellulare ambientato nel II secolo a.C. in Cina. Sarà disponibile su dispositivi Android e iOS, ma per ora il test è disponibile solo per gli utenti del Nord America e dell’Europa occidentale.

Il primo closed beta test si è già svolto, ma i giocatori potranno partecipare ad un secondo Closed Beta Test in arrivo a breve.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Command & Conquer: Legions

In un nuovo trailer esclusivo sono stati svelati ulteriori dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi da questa aggiunta alla serie Command & Conquer, da poco annunciata. Attualmente in fase di sviluppo per dispositivi mobili, Command & Conquer: Legions combina gli elementi iconici di Command & Conquer con un coinvolgente gameplay strategico e un’importante interazione social.

“Legions è stato creato pensando sia alle piattaforme mobili che ai giocatori da mobile, adattandosi al modo in cui le persone giocano sui loro dispositivi con sessioni più brevi e veloci e controlli semplificati”, ha dichiarato Anthony Crouts, Senior Director di Level Infinite.

“Il gameplay strategico mobile di Legions offre un nuovo tipo di esperienza, pur presentando unità, eroi e aspetti familiari ai precedenti giochi di C&C”.

Dal 25 agosto inizierà una nuova fase di closed beta test per i giocatori Android in Australia, Canada, Francia, Messico, Nuova Zelanda e Filippine, mentre altre regioni seguiranno nel corso dell’anno. Per un resoconto completo delle informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco.

Delta Force Hawk Ops

Dopo l’annuncio durante l’Opening Night Live di ieri, gli spettatori hanno potuto incontrare diversi membri del team di sviluppo del gioco durante un’introduzione a Delta Force: Hawk Ops. Questa nuova aggiunta al franchise porterà l’iconico gioco FPS tattico della serie ai giocatori di console, PC e dispositivi mobile.

Questo nuovo sparatutto viene presentato come un titolo multipiattaforma e sarà possibile giocarlo su PC, console e dispositivi mobili. Maggiori informazioni saranno rivelate durante la presentazione vera e propria che avverrà la prossima settimana, nella serata di apertura del Gamescom 2023, ma qualche dettaglio è stato possibile recuperarlo.

Per ulteriori dettagli su questo sparatutto tattico, visitate playdeltaforce.com.

Dune: Spice Wars

Nell’ultimo trailer del titolo, Shiro Games e Funcom hanno svelato una finestra di uscita a settembre per Dune: Spice Wars. Il gioco ha visto numerosi aggiornamenti durante l’Early Access, grazie al feedback della community, e il team è davvero entusiasta di portare l’aggiornamento 1.0 nelle mani dei giocatori. Per ulteriori dettagli sul gioco, visitate dunespicewars.com.

GTFO

10 Chambers ha presentato in anteprima il trailer del prossimo aggiornamento dello sparatutto cooperativo hardcore GTFO – ALT://Rundown 6.0 Destination, che aggiungerà gratuitamente tredici nuove spedizioni al gioco. Quando l’aggiornamento arriverà a settembre, GTFO potrà contare su oltre 70 spedizioni giocabili in totale. Per saperne di più su ALT://Rundown 6.0 visitate gtfothegame.com.

Song of Nunu: A League of Legends Story

Raul Rubio, CEO di Tequila Works e Rowan Parker, Direttore Creativo di Riot Forge presso Riot Games, si sono uniti agli ospiti dello showcase per condividere un nuovo sneak peek di Song of Nunu: Una storia di League of Legends. Questo adventure game segue i campioni di League of Legends Nunu & Willump, due migliori amici che si imbarcano in un viaggio epico attraverso il Freljord, e dove incontreranno altri leggendari campioni lungo la via. Song of Nunu è atteso nell’autunno 2023. Per saperne di più, visitate www.songofnunu.com.

Undawn

Un nuovissimo trailer ha dato un assaggio di ciò che attende i giocatori in vista del primo aggiornamento importante di Undawn – Desert Fury – che sarà disponibile dal 24 agosto.

Con una mappa nuova di zecca, un nuovo arco narrativo e differenti ruoli dei personaggi, ora ci sono ancora più sfide da superare in questo RPG di sopravvivenza open world. Per ulteriori dettagli su Desert Fury, visitate il sito ufficiale di Undawn.

Stampede: Racing Royale

Dopo il debutto dell’ultimo trailer, è ora ufficiale che la versione PC del kart racer da 60 giocatori di Secret Mode entrerà in Early Access il 2 novembre. Ma prima di questo, i giocatori potranno avere un assaggio dell’azione di Stampede grazie al secondo Playtest su Steam, che partirà entro il 28 agosto.

Sfruttate le vostre abilità e una vasta gamma di potenziamenti per farvi strada in testa al gruppo nelle classiche gare su circuito, oppure combattete la folla a testa alta per ottenere il maggior numero di punti nelle battaglie nell’arena.

Stampede: Racing Royale mette 60 giocatori l’uno contro l’altro in eventi eliminatori di tre round, che culminano in una finale ad alta posta per incoronare il vincitore.

I round includono le Gare di Stampede, che offrono un’azione classica di karting su circuiti incredibilmente inventivi contro un massimo di 59 avversari, e le Battaglie di Stampede, in cui i concorrenti si ritrovano in arene piene di potenziamenti per combattere la loro strada verso la vittoria.

Continuate a correre per sbloccare nuovi veicoli e infinite opzioni di personalizzazione. Trovate il vostro kart preferito e fatelo vostro con vernici e adesivi personalizzati. Vestite il vostro personaggio con i tessuti più raffinati per far sì che voi e le vostre ruote vi distinguiate dal branco.

 

Stampede: Racing Royale arriverà più avanti anche per console. Per maggiori informazioni: stampederacing.com

SYNCED

Il creative Director Clark Yang ha confermato sul palco della Gamescom che il lancio globale del gioco per la versione PC avverrà l’8 settembre, mostrando un nuovo trailer dello shooter futuristico e cooperativo, che arriverà in oltre per PlayStation 5 e Xbox Series X|S nei prossimi mesi.

Vediamo una panoramica del gioco analizzando setting, gameplay, combattimento e interazione con gli altri giocatori.

SYNCED aggiunge anche elementi dei classici looter-shooter, con i Runner che acquisiranno risorse nelle partite PvE e PvP per personalizzare il proprio Runner, sbloccando anche armi più potenti e mod che meglio si adattano allo stile di gioco del giocatore.

SYNCED è uno sparatutto rogue-looter con matchmaking sviluppato da NExT Studios. In un futuro tecno-apocalittico, vesti i panni di un incursore che si è unito alla guerra contro i “”nano””, micidiali tecno-creature che infestano la zona interdetta nota come Meridiano.

In vista della imminente release i giocatori sono invitati a pre-registrarsi sul sito ufficiale per avere l’opportunità di ottenere ricompense in-game.

Ecco l’ultimo trailer del gioco:

 

Tarisland

Durante la presentazione è stato confermato che a novembre inizierà una seconda Closed Beta per questo MMORPG gratuito e multipiattaforma. Questa prossima fase di test consentirà ai giocatori di PC e dispositivi mobili in Europa, Asia e America di sperimentare una più profonda costruzione di classi e nuovi elementi PVP con il supporto di più lingue. Al momento del lancio completo, i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare liberamente il mondo di Tarisland, socializzare con gli altri e imbarcarsi in avventure epiche. Per vedere il gameplay di Tarisland, guardate l’ultimo trailer che trovate qui siotto, e visitate il sito web per ulteriori dettagli.

Warhammer 40.000: Darktide

L’attesa è quasi finita: dopo diversi rinvii multipli,  lo sviluppatore e publisher Fatshark ha confermato che il gioco sarà lanciato per Xbox Series X|S il 4 ottobre 2023.

Hanno inoltre condiviso una notizia entusiasmante, annunciando un radicale rinnovamento del sistema di classi del gioco sia per la versione PC che per la prossima versione Xbox. La struttura attuale sarà sostituita da skill tree completi, che porteranno la progressione dei personaggi a un livello completamente nuovo. Per ulteriori informazioni, guardate il video e visitate il sito www.playdarktide.

Warhammer: Vermintide 2

In un nuovo trailer cinematografico, Fatshark ha annunciato la tanto attesa quarta carriera per la sua incantatrice di fuoco, Necromancer. Nata da una lotta con la sorella gemella Sofia, questa nuova carriera le conferisce nuovi poteri e abilità che le permettono di controllare i morti. Non è ancora stato rivelato come questi poteri siano stati ottenuti dalla maga del fuoco. La carriera del Negromante uscirà su Steam, Xbox One e PlayStation 4 il 19 ottobre. Per saperne di più: www.vermintide.com.

Wayfinder

L’ultimo trailer di Airship Syndicate (Ruined King: A League of Legends Story) e del creatore di Warframe, Digital Extremes, ha fornito ulteriori informazioni su ciò che attende i giocatori quando entreranno nel ricco ed esteso mondo di Wayfinder e sulle eroiche battaglie che dovranno affrontare per respingere il Gloom dal mondo di Evenor. Inoltre, gli spettatori che si sono sintonizzati hanno avuto un’anticipazione dei nuovi contenuti in arrivo a Wayfinder.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top