SelectaPlay annuncia l’accordo di pubblicazione per PC e console di Morkull Ragast’s Rage, un action platform 2D pixel art che si preannuncia decisamente interessante.
L’editore SelectaPlay è lieto di annunciare un nuovo accordo di pubblicazione con lo sviluppatore Disaster Games per il platform d’azione 2D Morkull Ragast’s Rage.
SelectaPlay sarà responsabile della pubblicazione digitale globale di Morkull Ragast’s Rage su PC via Steam, Xbox Series, Nintendo Switch e PlayStation 5 nel 2024.
Indice
Morkull Ragast’s Rage – dettagli e trailer dell’action platform 2D pixel art
Morkull Ragast’s Rage è un videogioco 2D che combina platform e azione con un tocco di esplorazione in cui si controlla Morkull, Dio della morte e dell’oscurità e signore dei Ragast. La meccanica di gioco di Morkull consiste nella rottura della quarta parete, che permette a Morkull di comunicare con il giocatore in modi entusiasmanti.
Potete vderere il trailer di Morkull Ragast’s Rage qui sotto
SelectaPlay è inoltre entusiasta di annunciare che Morkull Ragast’s Rage sarà tra i giochi giocabili esposti per la prima volta all’Indie Dev Day di Barcellona che si terrà dall’8 al 10 settembre a Barcellona, in Spagna. SelectaPlay ospiterà sei nuovi titoli all’evento e Morkull Ragast’s Rage si aggiunge alla già annunciata esperienza narrativa horror psicologica in prima persona Luto, al coinvolgente puzzle game Bubble Ghost Remake e a Inner Ashes, gioco di avventura narrativa in prima persona. Altri due titoli entusiasmanti saranno annunciati questa settimana e si aggiungeranno a questa schiera stellare.
Preparatevi a vestire i panni di Morkull, il cattivo di questa storia, che sa di essere un personaggio di un videogioco, l’esistenza di un giocatore che lo controlla (cioè voi) e di alcuni sviluppatori che lo hanno creato (cioè noi).
Il vostro obiettivo? Aiutare Morkull a fuggire dal Ragast per poter governare e portare avanti i suoi piani malvagi in tutto il mondo. Sì, proprio così. il tipico cliché di villain….
- Arte e animazione – Morkull Ragast ‘s Rage è completamente disegnato a mano e animato fotogramma per fotogramma. Ispirato e influenzato dai film d’animazione tradizionali e da altri videogiochi bidimensionali. Questa animazione tradizionale conferisce all’intero cast di personaggi una grande naturalezza e vita interiore.
- Resistenza della quarta parete – Ciò che rende speciale il gioco è Morkull stesso, la sua personalità e il suo carattere insieme alla rottura della quarta parete che gli permette di parlare con i giocatori come se fosse proprio lì. Abbiamo dotato Morkull di grande carisma e personalità, generando costantemente un’atmosfera spensierata, carica di umorismo costante, battute di cattivo gusto e riferimenti alla cultura pop.
- Sistema di combattimento – Avrete a disposizione le vostre mani e tutto il potere che deriva dall’essere il Dio della Morte e delle Tenebre, ovviamente… Oltre a un’ampia selezione di combo e abilità che vi permetteranno di farvi strada negli angoli più profondi del Ragast.
Morkull Ragast’s Rage sarà pubblicato digitalmente da SelectaPlay nel 2024 su PC via Steam, Nintendo Switch, Xbox Series e PlayStation 5.