Super Mario: Charles Martinet ringrazia i fan e spiega il suo ruolo di ambasciatore Nintendo

Super Mario Charles Martinet Nintendo
Informazioni sul gioco

Shigeru Miyamoto e l’ex doppiatore di Mario, Charles Martinet, hanno condiviso un videomessaggio ai fan in seguito alla chiusura ufficiale del ruolo di quest’ultimo.

In questo video condiviso sui social i due cercano di spiegare quale sarà il futuro di Martinet come ambasciatore di Mario.

L’iconico doppiatore di Super Mario si mostra in un video

La cosa più significativa è che, nonostante Martinet non presti più la voce al personaggio nei giochi, utilizzerà il suo ruolo di Mario Ambassador per viaggiare in tutto il mondo e incontrare i fan, esibendosi con le sue voci familiari durante gli eventi e firmando autografi.

Sto entrando in un nuovo ruolo come ambasciatore di Mario, woo-hoo“, ha detto Martinet.

Viaggiare in giro per il mondo condividendo la gioia di Mario e poter continuare a incontrare tutti voi, meravigliosi fan, a cui tengo di più“.

Ad agosto, la società aveva annunciato che Martinet, che nei suoi giochi interpreta Mario dal 1996, avrebbe abbandonato la voce del personaggio per assumere un nuovo ruolo di ambasciatore di Mario.

L’annuncio ha confermato la speculazione dei fan secondo cui la voce nel nuovo capitolo era di qualcun altro.

Anche se ora sappiamo che Martinet non presterà la sua voce nel prossimo gioco, la società si è fermamente rifiutata di dire chi sarà il prossimo doppiatore. Dovranno quindi scoprilo i fan una volta che arriveranno alla fine dei titoli di coda.

Il nuovo capitolo della storica serie di giochi sarà disponibile dal 20 ottobre (con un Nintendo Switch a tema!).

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top