Anche Xbox ha partecipato al Tokyo Game Show come promesso e durante il breve evento sono stati fatti alcuni annunci interessanti.
Qui di seguito trovate la lista di tutto ciò che è stato presentato.
Indice
Xbox Tokyo Game Show 2023 – i dettagli
Party Animals x Ori
La prima sorpresa che Xbox ci presenta è una collaborazione con il recente gioco Party Animals. Un gioco che è riuscito a far innamorare i suoi giocatori grazie al divertimento che ci offre. In questa occasione faranno la loro comparsa anche i personaggi Ori per permetterci di divertirci con loro.
Ace Attorney Trilogy
La raccolta di giochi annunciata qualche tempo fa per Nintendo arriverà anche sulle console Xbox. Ciò avverrà il prossimo 26 settembre e, ovviamente, potremo giocarci dal giorno in cui verranno rilasciati su Xbox Game Pass. Per l’occasione è stato mostrato un trailer.
Palworld
Finalmente abbiamo potuto vedere qualcosa in più su Palworld, una sorta di sparatutto con Pokémon che arriverà il prossimo anno 2024. Come potete vedere nel video che vi lasciamo qui sotto, offrirà molte battaglie pronte a divertire i giocatori per tante ore.
Forza Motorsport presenta il circuito di Hakone
Il nuovo simulatore di guida Xbox ha presentato un nuovo circuito al TGS. Come previsto, si tratta di un circuito che si trova in Giappone, Hakone.
Come potete vedere nel video, ci troviamo di fronte a un circuito che appare veloce, anche se non è immune da alcune frenate pericolose che porteranno a sorpassi e incidenti. Qui sotto potete vedere come si presenta questo circuito in un breve video che ci mostra una breve anteprima.
Persona 5 Tactica
Persona 5 Tactica offrirà molte nuove funzionalità quando arriverà su Xbox. I giocatori potranno divertirsi con nuovi livelli, alberi delle abilità e molto altro il 17 novembre.
Inoltre, per gli abbonati a Game Pass ci sono anche ottime novità, Persona 5 Tactica arriverà sul servizio lo stesso giorno del suo lancio. Non avete scuse per non approfondire l’incredibile storia che il gioco racconterà.
Infinity Strash Dragon Quest: The Adventure of Dai
Arriva una nuova avventura che ci porta nel mondo di Dragon Quest. In questa occasione potremo vivere in prima persona le avventure di Dai , quindi se siete amanti di questo franchise, non vedrete l’ora di vedere questo nuovo ‘Infinity Strash Dragon Quest: The Adventure of Dai’.
Di seguito vi lasciamo un piccolo video così saprete di cosa parlerà questa nuova avventura. Non perdetelo, perché attirerà sicuramente la vostra attenzione. Arriverà il prossimo 28 settembre.
Octopath Traveler 2
All’epoca, i giocatori Xbox si erano persi il lancio ufficiale di questo titolo, che però era in fase di sviluppo per la console Microsoft.
Adesso possiamo confermare che a partire dal prossimo inverno sarà disponibile sulle console Microsoft e per questo è stato mostrato un nuovo trailer.
Altheia : The Wrath of Aferi
Questo titolo è sviluppato da uno studio italiano e racconta l’avventura di una ragazza che ha perso la madre.
Successivamente, la nostra protagonista incontra Sadi, un monaco metamorfico che la accompagnerà nel suo nuovo cammino. Questo gioco vanta una sezione artistica davvero curiosa e bella, inoltre la cooperazione tra i due personaggi del gioco sarà fondamentale per avanzare nella storia.
Dovrete completare i puzzle o affrontare i nemici con l’aiuto di Sadi per rendere tutto più semplice. Se non collaborerete non sarete in grado di avanzare.
Mineko’s Night Market
Mineko’s Nigh Market si presenta come un nuovo gioco in cui dovremo gestire un negozio, ottenere materiali e creare molte altre cose.
Per l’occasione è stato mostrato un trailer che ci consente di dare uno sguardo al meccanismo di gioco. Arriverà il prossimo 26 ottobre.
Persona 3 Reload
Fa la sua comparsa anche Persona 3 Reaload annunciando il suo arrivo il 2 febbraio su Xbox Game Pass. Come previsto, questa puntata di una delle saghe più amate dagli amanti di questo stile ci ha lasciato anche un piccolo trailer.
Fallout 76 Atlantic City
I nuovi contenuti di Fallout 76 sono stati mostrati fornendo nuovi dettagli.
Potremo godere di nuove fazioni, missioni e ricompense. Tutto questo sarà disponibile il prossimo 5 dicembre, tuttavia chi ha Steam potrà provare alcune cose durante il mese di ottobre. Più precisamente il giorno 3 e questo sarà possibile grazie al server di test pubblico che il gioco ci offre.
Wo Long Fallen Dynasty – Conqueror Of Jiangdon
Wo Long: Fallen Dynasty presenta l’arrivo di un nuovo DLC. A quanto pare, ‘Conqueror of Jiangdon‘ ci offrirà nuove avventure che renderanno le nostre vite ancora più complicate.
Armatevi di pazienza e coraggio per affrontare le nuove sfide che ci vengono presentate in questo gioco. Il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass.
Like a Dragon : Ishin e Like a Dragon Gaiden : The Man Who Erased His Name
Come grande sorpresa per i fan della serie, entrambi i giochi arriveranno su Xbox Game Pass.
Inoltre, i giocatori Xbox potranno godersi anche il capitolo “Infinite Wealth”. Sembra che i fan del franchise abbiano motivo di essere contenti di questa nuova notizia. Ricordiamo che la saga Yakuza è completa al’interno del servizio in abbonamento Microsoft, quindi è una grande opportunità.
Eiyuden Chronicle : Hundred Heroes
505 Games fa la sua comparsa all’evento per mostrarci che questo nuovo gioco Eiyuden Chronicle sarà disponibile anche sulle console Xbox. Più nello specifico, potremo godercelo il prossimo 23 aprile 2024 e sì, arriverà anche su Xbox Game Pass il giorno del lancio.
Exoprimal Stagione 2
Exoprimal presenta la sua seconda stagione in cui potremo godere di cosmetici completamente nuovi per cambiare il nostro aspetto. Il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass e offre un’azione senza precedenti contro i dinosauri che vogliono solo mangiarvi.
Hotel Barcelona
Hotel Barcelona è un gioco davvero inquietante che conquisterà tutti gli amanti delle viste 2.5D.
Il gioco di Suda 51 e SWERY ci ha mostrato un incredibile trailer in cui abbiamo potuto vedere il suo gameplay frenetico e avrete anche abilità davvero oscure che potrete utilizzare una volta che riuscirete a liberare l’oscurità che è dentro di voi. Una grande dose di azione, sangue e nemici da non perdere. Di seguito avete l’incredibile trailer.
Il Tokyo Game Show ha ospitato anche Hoyoverse che ha annunciato succosi dettagli per i suoi giochi di punta: Genshin Impact, Honkai Star Rail, Zenless Zone Zero e molti altri.